Aries Weddings & Events Tuscany
Aries Weddings & Events Tuscany

 59100 Prato (PO)

Opera anche nelle province: Firenze

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Aries è una realtà aziendale situata nella bellissima regione Toscana fondata da due giovani donne, Chiara e Silvia, che hanno deciso di avere coraggio ed inseguire il proprio sogno, facendo della loro passione il proprio lavoro. Entrambe hanno seguito corsi di formazione per acquisire le competenze necessarie, per offrire ai clienti un servizio di indiscutibile qualità: wedding planner e destination wedding planner certificate, specializzate sia in event and wedding coordinator e wedding design.

Tra il capire e il progettare c'è di mezzo l'ascoltare che fa la differenza. Aries è qui per voi: per ascoltarvi e realizzare i vostri desideri, pianificando in ogni minimo dettaglio il vostro giorno più bello o il vostro evento più importante, rendendolo unico.

Se hai ben chiaro ciò che vuoi, cosa ti piace, ma non sai come concretizzarlo scegli il servizio di wedding design offerto da Aries: riuscirà a rendere memorabile il tuo evento, ti emozionerà e ti renderà felice.

Se invece hai già prenotato la location, individuato il catering e scelto tutti gli altri fornitori, ma vuoi goderti ogni attimo della tua giornata senza pensieri contatta Aries: sarà lieta di offrirti il servizio di event coordinator.

Se hai sempre sognato di sposarti in Toscana, ma non sai a chi rivolgerti, o semplicemente cerchi qualcuno a cui affidare l'intera organizzazione del tuo matrimonio o evento, contatta Aries. Saremo felici di aiutarti!

 Non ci sono recensioni