Antico borgo
Antico borgo

 Località monchiero alto 3, 12060 Monchiero (CN)

 3484900002  3337462491

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L’Antico borgo di Monchiero è un ex monastero del 700 ristrutturato ed è adibito ad albergo con 17 camere. Per il giorno del matrimonio agli sposi viene omaggiata la SUPERIOR SUITE con una magnifica vista sulle Langhe. Per il vostro matrimonio la location è ad uso esclusivo per voi e i vostri ospiti a prescinde se usufruite o no delle restanti 16 camere.Qualora vi interessassero le camere facciamo un prezzo forfettario di 150€ a camera comprensivo di prima colazione ingresso alla spa e piscina esterna.Nell’assegnazione delle camere prediligiamo l’utilizzo delle suite fino ad arrivare alle camere standard .

Al primo piano abbiamo a disposizione una cappella per celebrare riti civili qualora si volesse lo stesso si può essere celebrato in uno spazio dedicato all’esterno (gli spazi per i riti civili sono a titolo gratuito) Adiacente alla nostra struttura se foste interessati abbiamo un santuario dove si possono celebrare riti religiosi.

Per quanto riguarda il ristorante è interno alla struttura con capienza su due sale comunicanti di 180 persone ( la sala vetrate accoglie 100 persone circa i rimanenti nella sala interna ) a discrezione degli sposi si può cenare o pranzare nel giardino situato a bordo piscina.Abbiamo una saletta scostata utilizzata per far mangiare e divertire i bambini

 Non ci sono recensioni