Antico Mulino Firenze
Antico Mulino Firenze

 Via di Montefiesole 55, 50065 Pontassieve (FI)

 055 4222446  366 4140200  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L’Antico Mulino a Lavacchio prende il nome dal mulino a vento del borgo, recentemente restaurato, dove ancora oggi la fattoria macina il grano biologico per ottenere la farina impiegata nella produzione di pasta, focacce e dolci.

L’Antico Mulino è posto in una splendida e antica fattoria sulle incantevoli colline del Chianti, location perfetta per ogni matrimonio memorabile in stile shabby chic. Qui, il vostro matrimonio sarà semplicemente indimenticabile!

Lo staff penserà a tutto, in modo da farvi rilassare e godere pienamente la vostra festa. È possibile anche celebrare matrimoni civili, ripetere il rito presso la tenuta sotto il cedro del Libano o presso le cantine.
Il servizio è curato e attento, con l’obiettivo di creare l’atmosfera magica e diversa per ogni tipo di evento. La torta nuziale è compresa nel menù, per questo momento speciale sarà possibile utilizzare il giardino, poi concluderete la vostra nottata unica e irripetibile con una festa eccezionale: dance, musica e american bar!

 Non ci sono recensioni