AnDè Eventi

 00143 Roma (RM)

 3475080588  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Preparare un matrimonio è un percorso lungo e complesso, disegnare il progetto, scegliere lo stile, cercare i fornitori, valutare decine di preventivi, potebbe essere estenuante e togliervi la gioia della preparazione al vostro grande giorno.

Lasciate che siano dei professionisti ad occuparsi degli aspetti complicati e noiosi nascosti dietro alla preparazione di un evento così importante. AnDè Eventi si prenderà cura dell'intero evento per liberarvi di tutti gli oneri che ne conseguono. A vostra disposizione i servizi, in pacchetto completo e / o parziale. Preventivo e primo incontro gratuiti.

AnDè Eventi nasce dalla comune passione di Antonella e Deborah, amiche e colleghe che, nel corso degli anni, hanno avuto la possibilità di collezionare numerosi successi nel loro campo e realizzare i sogni di numerose coppie di sposi.

AnDè Eventi ed il loro super professional Team saranno a vostra completa disposizione per disegnare insieme a voi e dar poi vita alla scenografia perfetta per il vosto giorno. AnDè Eventi si occuperà di tutto, dalla progettazione alla burocrazia, al coordinamento di tutti i fornitori affinchè, nel giorno del vostro matrimonio, voi possiate solo vivere il momento e godervelo al massimo.

 Non ci sono recensioni