Allexis
Allexis

 50013 Campi Bisenzio (FI)

Opera anche nelle province: Siena Lucca Grosseto Pistoia

 3896811289

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Allexis offre per il vostro grande giorno servizi e soluzioni di tensostrutture, illuminazione architetturale, filaccioni per zona aperitivo, cena, giardino e pista da ballo. Ovunque abbiate deciso di festeggiare il vostro matrimonio, Allexis sarà lieto di creare ambienti comodi, e allestiti con stile.

Servizi offerti

Per un evento importante come il matrimonio, i gazebo sono strutture ideali per definire aree particolari o per creare un intimo salotto all’aperto garantendo protezione per i vostri ospiti dal sole e dalla pioggia.

L’illuminazione di mura e prospetti di castelli e ville può trasformare l’atmosfera notturna e può incrementare l’appeal estetico degli edifici per ottenere eleganti ambientazioni, suggestive sfumature e accattivanti giochi di luce.

Per finire, cosa c’è di più magico di una o più catene di luci sospese nell’oscurità come tante lucciole che illuminano il giardino o la zona aperitivo o cena?! I tecnici di Allexis possono consigliarvi per rendere la location che avete scelto un ambiente caldo e confortevole.


 Non ci sono recensioni