Alessia Digiò Intrattenimento Musicale
Alessia Digiò Intrattenimento Musicale

 via Palestino 13, 89131 Reggio Calabria (RC)

Opera anche nelle province: Catanzaro Vibo Valentia Crotone Cosenza Messina Catania

 3283345648  3283345648

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Alessia Digiò grazie all'esperienza ventennale nell'ambito artistico musicale maturata non solo come cantante solista ma anche come presentatrice di eventi e conduttrice televisiva riuscirà ad animare la vostra festa di nozze in modo elegante e raffinato,  e allo stesso tempo simpatico

Servizi offerti.

Il suo modo di fare musica nonchè di intrattenere gli ospiti, infatti, si adatta molto alle richieste dei committenti. Può rendere l'evento dinamico e coinvolgente, oppure romantico e di classe.

Alessia vi consiglierà il giusto intrattenimento musicale in base al tipo di ricevimento nuziale organizzato e ad i vostri gusti, proponendovi la giusta colonna sonora tra le sue diverse formazioni musicali.

La professionista per questa importante occasione potrà anche collaborare, su richiesta, con diversi artisti dello spettacolo come caricaturisti, ritrattisti, artisti della glitter art, giocolieri, pagliaccetti, trampolieri, mangiafuoco, maghi, ballerine, ecc.

Alessia non vi farà ascoltare solo i migliori brani della musica pop, jazz,swing, rock, partenopea e leggera, ma vi coinvolgerà, qualora lo preferiate, anche con karaoke, giochi e musica dance, dai balli di gruppo a quelli caraibici, dalla dance '70/'80 sino ai giorni nostri.

Altri servizi

Alessia animerà con stile anche lauree, diciottesimi compleanno, feste, party, cerimonie private e altri importanti eventi. Inoltre l'artista è gia munita dell'attrezzatura necessaria alla propria attività, quindi impianto audio e strumentazione.

 Non ci sono recensioni