Alessandro Zaniboni [photo][graphic]
Alessandro Zaniboni [photo][graphic]

 Piazza Morselli 10, 46014 Castellucchio (MN)

Opera anche nelle province: Brescia Cremona Verona Bergamo Padova Modena Bologna Reggio Emilia

 3480061131  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ogni matrimonio è una storia a sé, che mi piace raccontare in manieradiscreta e naturale, spontanea. Attraverso immagini semplici ed autentiche, mentre i momenti accadono, alla costante ricerca dell’attimo perfetto in cui la naturalezza delreportagesi fonde con l’intensità di un ritratto.

Il racconto di un matrimonio è fatto da tanti piccolimomenti,dettagli,attimiirripetibili,personespeciali, che solo attraverso le fotografie possono essere ricordati. Il mio lavoro, svolto sempre conpassione, permette di trasformare leemozioniin fotografie, da rivivere ogni volta che le si guarda per sorridere, commuoversi e sognareancora una volta.

L’unica richiesta che faccio agli sposi?Vivere l’unicità di ogni singolo momento. Al resto ci penso io.

Ho un background scientifico, diverso da quello che faccio ora, da cui ho appreso lametodicitàe l’attenzione massima ai particolariche porto in ogni progetto.

Dal 2016 mi occupo in maniera professionale difotografia per eventi personali– battesimi, matrimoni, feste private – eper il business– persone e luoghi di lavoro, prodotti, meeting. Mi occupo anche digrafica– loghi e immagine coordinata, company profile e cataloghi, flyer e packaging, contenuti per social – esviluppo siti webed e-commerce.

È iniziato tutto come una passione, che negli anni da dipendente ho potuto sviluppare fino a farlo diventare il mio lavoro. Ma sempre con l’entusiasmodegli inizi e l’empatiache mi contraddistingue. Perché ogni lavoro è una storia, da vivere e rivivere.

 Non ci sono recensioni