Alessandra Sannella
Alessandra Sannella

 00199 Roma (RM)

 3927217807  3927217807  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

n ogni matrimonio si sa dove si vorrebbe arrivare, ma è difficile immaginare come. Sono molti gli aspetti da considerare e alla fine c’è sempre un dettaglio che sfugge, qualcosa che non si è considerato. La cosa migliore è affrontare il problema nella sua complessità e poi trovare insieme le soluzioni un pezzo alla volta, per fasi. E passo dopo passo, concordando e verificando ogni dettaglio di persona, per telefono o in video call, il vostro sogno prenderà forma. La pianificazione di un evento così importante è forse la fase più delicata. Non solo occorre individuare i fornitori giusti e più affidabili, ma anche verificare costantemente che i costi rispettino il budget previsto. Poi è necessario organizzare eventuali aspetti di logistica, come transfer e pernottamenti, e infine predisporre una time line e un’agenda accurata, perché tutto, il giorno stabilito, fili assolutamente liscio. Così c’è tutto il tempo per pensare a dettagli più personali, come gli abiti o le fedi nuziali.

Mi chiamo Sannella Alessandra, sono una persona molto empatica e fans numero uno dell'amore.

Il mio lavoro lo svolgo con una vera e propria passione e dedizione , curando i minimi particolari.

Sono cresciuta guardando milioni di Film d'amore americani , rincorrendo quel sogno che tutte le donne cercano , ed oggi ho il piacere di poter esaudire alle coppie , tutti i loro meravigliosi desideri per il giorno del fatidico si.

Vi guiderò passo passo fino al giorno delle nozze

. Decideremo insieme tutti i preparativi e potremo personalizzare qualsiasi cosa voi vogliate fare.

Tengo molto a far sentire i miei sposi unici e mi piace potergli dedicare ogni attenzione possibile in modo da poter organizzare tutto nei dettagli.

Sarà il giorno più importante della vostra vita e deve essere un giorno memorabile e perfetto. Io vi aiuterò in questo .

Il mio obiettivo è che ogni evento a cui lavoro sia davvero straordinario e indimenticabile: Matrimonio, Evento aziendale o Gala di raccolta fondi.


 Non ci sono recensioni