Alessandra Creazioni di Sarzani Alessandra

 Via S. Martino,185, 50013 Campi Bisenzio (FI)

Opera anche nelle province: Prato Pistoia

 0558965446  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La bomboniera è un piccolo omaggio che saprà ricordare agli invitati le dolci sensazioni provate in una giornata tanto speciale. Per tale motivo, la scelta più adatta sarà rivolgersi alle splendide soluzioni che vi propone la Alessandra Creazioni.

Articoli offerti

Questo negozio della provincia fiorentina offre articoli di gran pregio, realizzati con il massimo gusto e la più squisita raffinatezza dalla passione della titolare per le creazioni artigianali.

Ogni bomboniera riflette la gentilezza e la massima disponibilità che offre agli sposi in procinto di coronare il loro romantico sogno d'amore.

Tutte le offerte sono orientate ad offrire il migliore rapporto tra la qualità ed il prezzo, grazie alla collaborazione di anni con le migliori marche del settore.

Altri servizi

Il vasto assortimento di bomboniere, assieme alla presenza di affascinanti idee regalo, si rivela ideale per impreziosire ogni lieto evento, quali: battesimo, comunione, cresima, laurea, anniversario e molto altro.

Partecipazioni nozze, lieto evento, comunione e cresima.

Il negozio è specializzato anche nella creazione di eleganti composizioni con fiori artificiali, allestimenti e vetrine, confezioni per festività ed idee regalo sempre all'insegna della creatività.

 Non ci sono recensioni