Agriturismo PIETREIONNE
Agriturismo PIETREIONNE

 via pietreionne,3, 82030 Ponte (BN)

 0824876494  3774135119  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La passione x il territorio, l'ospitalità, i sapori genuini hanno dato origine all'agriturismo Pietreionne.
"Pietreionne" è l'antico nome della località in cui da oltre 4 generazioni alleviamo le nostre viti. Tale nome, per lungo tempo perduto, è riemerso da alcuni documenti catastali, durante i lavori di restauro della struttura.
L'origine di questo nome è attribuito, secondo gli anziani della zona, alle "pietre tonde" che caratterizzano tutt'ora lo scheletro di queste terre.

L'agriturismo è nato nel 2005 dalla ristrutturazione di un vecchio casale nel cuore dell'azienda agricola della famiglia Corbo. Nel corso di questi anni, la struttura è stato oggetto di diversi rinnovamenti, l'ultimo nel 2016 che ne ha aumentato pregi e servizi.
La famiglia Corbo vi dà il benvenuto, augurandovi un buon viaggio nella bellezza dei nostri territori, nelle nostre produzioni caratteristiche: il nostro vino e il nostro olio vi sapranno far immergere per qualche attimo nella magia delle nostre terre e infine nel gusto unico della nostra cucina tradizionale, in quei sapori "rubati" dai nostri avi , che gelosamente custodiamo.

 Non ci sono recensioni