AUTOPAL AUTO D'EPOCA
AUTOPAL AUTO D'EPOCA

 Via dell'Artigianato, 32, 37066 Sommacampagna (VR)

Opera anche nelle province: Vicenza Padova Venezia Treviso Brescia Mantova Milano Bergamo Trento Cremona Bolzano Rovigo Reggio Emilia Piacenza Modena Bologna Parma Como

 0458580751  3471668587  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La cornice delle vostre nozze è formata da tanti tasselli, uno di quelli più importanti è l’auto che renderà speciale il percorso più emozionante della vostra vita: affidatevi ad Autopal è l’azienda che vi offrirà la vettura perfetta per voi.

Articoli offerti

L’azienda può vantare una flotta di macchine d’epoca delle case automobilistiche più prestigiose: Rolls Royce, Bentley ed Excalibur. Le vetture sono in perfette condizioni e garantiscono grande sicurezza.

Servizi offerti

Autopal fornisce il noleggio di automobili con conducente in occasione di cerimonie di ogni tipo. La vettura sarà disponibile direttamente domicilio ed accompagnerà la coppia di sposi attraverso gli abituali percorsi da compiere nel giorno delle nozze. La ditta può, inoltre, mettere a disposizione anche minivan utili per i trasferimenti di gruppi di invitati.

Altri servizi

L’azienda affitta le proprie vetture anche per impegni aziendali e per tour; inoltre, garantisce collegamenti con l’aeroporto di Verona.

Copertura territoriale

Autopal offre i propri servizi di noleggio auto, con consegna e restituzione a domicilio, a tutte le zone del Nord e del Centro Italia.

 Non ci sono recensioni