AUTONOLEGGIO INCANTESIMO
AUTONOLEGGIO INCANTESIMO

 Via Canova, 13, 20017 Rho (MI)

 0293185251  3477118769  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La cura dei particolari a volte fa la differenza. Sicuramente l’attenzione ai dettagli dimostra la volontà di non lasciare nulla al caso per incorniciare nel migliore dei modi quello che da tutti è riconosciuto come il giorno più importante di tutta una vita.

Scegliere una auto d’epoca, particolare o simpatica è come mettere la famosa ciliegina sulla torta. Scegliere di impreziosire la cerimonia e le foto siamo sicuri lascerà un piacevole ricordo indelebile nella mente di tutti, suscitando stupore ed ammirazione. Un dettaglio indimenticabile per un tocco di classe, che rimarrà a lungo nella memoria di tutti gli invitati.

Dalla passione di un impeccabile collezionista sorge l’idea di mettere a disposizione auto faticosamente ricostruite nel corso di molti anni ed oggi disponiamo di varie automobili di prestigio a partire dagli anni ’20 sino ai fantastici anni ’80. Proponiamo eleganti ed importanti marchi tra i quali citiamo con orgoglio: Rolls Royce, Bentley, Jaguar, Buick, Cadillac, Armstrong, Exalibur, Lancia, Fiat, Citroen e Volkswagen.

Tutte queste affascinanti compagne di viaggio Vi aspettano nel nostro show-room, ma attenzione, procedete con cautela, ve ne potreste innamorare!


 Non ci sono recensioni