ARTISTA JOLLY
ARTISTA JOLLY

Opera anche nelle province: Lecce

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

INFORMAZIONI SU artista jolly CARICATURISTA

Artista Jolly, fumettista e caricaturista, con oltre dieci anni di esperienza nell'animazione di eventi, renderà il vostro matrimonio memorabile, omaggiando i vostri invitati con le sue caricature a pennarello (e non solo) che inevitabilmente strapperanno una risata.

Esperienza

Ha lavorato e collaborato spesso per grandi marchi, e con grandi aziende, ma soprattutto eventi di notevole importanza, garantendo sempre professionalità, precisione e puntualità.

Servizi offerti

Le caricature realizzate da Artista Jolly saranno pronte in appena 2/3 minuti, utilizzando solo un pennarello nero, e dando un tocco di grigio o rosso per esaltare alcuni particolare. Durante il buffet si suggerisce una postazione fissa e ben visibile, in modo che siano gli ospiti ad avvicinarsi al caricaturista, mentre quando gli invitati si saranno accomodati a tavola, sarà lui a muoversi tra i tavoli per ritrarre ogni ospite (singolarmente o in coppia).

I fogli da disegno, hanno una dimensione grande, di un A3 (29,7 cm x 42 cm). Vengono personalizzati, previo accordo, con un adesivo: al suo interno (i nomi degli sposi, la loro caricatura precedentemente realizzata e la data del matrimonio ), così da lasciare ad ognuno un bel ricordo della giornata.

Altri servizi

  • Caricature a colori regalo per i Testimoni

  • Caricature o ritratti a colori regalo per gli Sposi

  • Partecipazioni, tableau, inviti, segnaposti e tutto quello che riguarda la personalizzazione disegnata e stampata.

  • Vignette ed illustrazioni

  • Performance Live Blackboard: quadro Lavagna disegnato con gessetti

  • Performance Live Painting: quadro dipinto con colori acrilici

  • Balloon Art


 Non ci sono recensioni