AP GIOIELLICONL'ANIMA
AP GIOIELLICONL'ANIMA

 P.zza Repubblica, 16, 27035 Mede (PV)

 0384 820653  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Dopo un’esperienza quasi ventennale nella gioielleria classica Alessandra Polello ha sentito la necessità di comunicare un nuovo messaggio attraverso le proprie creazioni.

Ogni linea nasce da un’idea, dalla voglia di esprimere qualcosa che abbiamo dentro; una storia che va raccontata attraverso piccoli particolari che fanno la differenza, così il gioiello non è più soltanto un accessorio di moda, ma diventa unico come la persona che lo sceglie, perché ogni gioiello ha un’anima che si fonde con la nostra quando lo indossiamo.

Anche per la linea di fedi matrimoniali viene seguita questa filosofia, dando vita ad una collezione da favola, in cui i protagonisti sono proprio gli sposi, i loro sogni e le loro emozioni!

Ogni sposa da bambina ha sognato di trasformarsi in una principessa e quando finalmente incontra il "principe azzurro" questo sogno può diventare realtà. Le fedi Princess sono ispirate alle più belle frasi pronunciate dalle principesse più amate, Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel... vieni a scoprirle tutte e scegli la tua preferita!

Offerte
  • SCONTO 20%

    17/06/2020

  • SCONTO 20%

    17/06/2020

 Non ci sono recensioni