Video matrimonio. Scegli un professionista: Ettore Mirarchi films

 Pubblicato: Dec 3, 2020

 Aggiungi ai preferiti




A CHI CI SI AFFIDA PER LA RICERCA DEI FORNITORI DI MATRIMONIO?

Può sembrare scontato ma non lo è...da dove si parte quando si devono scegliere i fornitori che avranno il compito di realizzare ogni vostro desiderio?


Salve a tutti, mi chiamo Ettore Mirarchi e ho 33 anni, faccio il wedding videographer da ormai diversi anni, sono il fondatore della Ettore Mirachi films (www.ettoremirarchifilms.it) e credo di poter dare una risposta alla prima vera domanda che si fà la coppia quando deve partire con l'organizzazione del matrimonio...

Essendo nel settore da un bel pò credo di averne viste tante e soprattutto ho visto l'evoluzione  relativa all'organizzazione di un matrimonio, evoluzione aiutata e "spinta" dalla forte crescita di internet. Si perché se all'inizio ci si infilava in macchina e si andava fisicamente a contattare il venditore ora si può tranquillamente organizzare e prenotare il tutto semplicemente con un paio di click, stando comodamente a casa!!!


Personalmente ritengo valide entrambe le opzioni ma è chiaro ed evidente che, specie per quanto riguarda il destination wedding dove non ci si può recare fisicamente dal venditore perché situato a km e km di distanza, ad oggi, la scelta più utilizzata è quella del web. Accantonata la situazione locale dove gli sposi hanno tutti, o quasi, i fornitori vicini e vi si recano personalmente, per quel che riguarda coppie provenienti da tutt'altra zona, la scelta non può che ricadere sul web.
Quest'ultimo offre un ampio ventaglio di opzioni, basta semplicemente digitare quello che si desidera utilizzando un motore di ricerca oppure ci si può affidare a dei portali che raccolgono tutti i fornitori all'interno dei quali ognuno di essi dispone di una vetrina propria dove espone i propri prodotti (film nel mio caso), i propri pacchetti con relativi prezzi e alla fine ci si può mettere in contatto e iniziare una conversazione.
Esistono molti portali che offrono questo genere di servizi e devo dire che la quantità di fornitori che essi accolgono è notevole, uno di questi è Matrimony.it. Nel caso di Matrimony.it ci troviamo di fronte ad un vero e proprio  "assistente virtuale" in fatto di preparativi di matrimoni, oltre a disporre della vetrina dove si può ricercare il fornitore in base alla città, in base al tipo di servizio ed addirittura in base al fatto di essere uno sposo o una sposa, questo bellissimo portale dispone di una community dove ci si può confrontare con altri utenti e di un magazine costantemente aggiornato con le ultime tendenze che permetteranno alla coppia di scegliere sempre il meglio in base ai loro gusti!


Al giorno d'oggi credo che la presenza sul web sia vitale, grazie ad esso abbiamo la possibilità di essere contattati da coppie provenienti da ogni parte del mondo, anche io ho la mia personale vetrina su Matrimony.it ed all'interno di esso troverete i miei wedding films, attraverso essi potrete capire il mio stile, prediligo infatti un approccio documentaristico/cinematografico e soprattutto discreto! I miei studi mi hanno portato ad affermare la convinzione che il matrimonio, anche se preparato ed organizzato in ogni singolo dettaglio, scorre liberamente e bisogna adeguarsi osservando con occhio attento.

Come avrete capito da questo articolo, le opzioni sono tante quindi l'incertezza iniziale relativa al dove iniziare può essere semplicemente superata, i mezzi ci sono e ci danno una marea di opportunità, sta a voi decidere quali utilizzare e come!

Cari Sposi, ancora in cerca di idee per bomboniere matrimonio economiche, utili, originali o di...

www.matrimony.it è un portale nato da pochi anni dall'idea di fornitori del settore wedding in...

Purtroppo l' arrivo della pandemia da coronavirus è entrata prepotente nella nostra vita,...


Il settore del wedding è sicuramente uno dei più colpiti dalla pandemia di coronavirus e le...

il mondo del wedding è in continua evoluzione, la pandemia di coronavirus con tutte le...

La pandemia di coronavirus ha purtroppo modificato le nostre abitudini e quotidianità e...