Un momento di intimità per gli sposi prima del ricevimento nuziale

 Pubblicato: Nov 17, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Vi siete finalmente sposati, siete usciti dalla chiesa o dal comune accompagnati dagli applausi di amici e parenti e dai chicchi di riso. Siete felici come mai prima d'oggi, davvero al settimo cielo. Salite sull'auto che vi condurrà direttamente al ricevimento. Non sembra anche a voi però che sia un vero peccato recarsi subito nella folla degli invitati? Perché non farli aspettare qualche minuto, magari una mezz'ora? Sì, ve lo consigliamo assolutamente, gli invitati avranno il loro aperitivo e magari un po' di musica di accompagnamento mentre attendono il vostro arrivo e voi neo sposi avrete invece la possibilità di trascorrere qualche momento insieme, qualche momento per suggellare il vostro amore in intimità.

Non c'è bisogno che ne parliate con gli invitati, vi basterà infatti fuggire con la vostra auto e dare un saluto generale a tutti dicendo "Ci vediamo al ricevimento!". Arriverete in ritardo, ma alla fine che importa? La cosa davvero importante è che qualche amico sappia ciò che state facendo in modo che nessun invitato possa mettersi in allarme e avere paura che vi possa essere successo qualcosa. Potete altrimenti utilizzare la scusa delle fotografie, porterete il fotografo con voi quindi e approfitterete di questi momenti di intimità per farvi fare qualche bella foto in un luogo per voi particolarmente caro. Se desiderate che l'intimità di questo momento sia vera ricordate al fotografo che dovrà farsi trasparente, niente foto in posa insomma, ma solo scatti rubati.

Vi consigliamo di andare in un luogo tranquillo, poco affollato, meglio ancora se del tutto deserto e silenzioso, un luogo magari con un bel panorama da osservare insieme, abbracciati alla vostra dolce metà, un luogo dove scambiarvi un bacio pieno di amore e di felicità. Avrete la possibilità di parlare della cerimonia, delle vostre emozioni e dei sentimenti che provate, possibilità questa che non avrete, credeteci, durante il ricevimento. Cerate di assaporare questi attimi e di farli vostri, saranno un ricordo davvero speciale di questa giornata. Se non amate i luoghi troppo silenziosi potete sempre fuggire verso un locale dove prendere un aperitivo da soli, magari vi applaudiranno tutti i clienti presenti e sentirete qualche canzone in vostro onore, ma credeteci riuscirete a stare tranquilli per un po' lontano da parenti e amici.

Dopo una mezz'ora tornate verso il ricevimento, sarete pronti al cento per cento a baciare tutti i vostri invitati e ascoltare tutte le loro congratulazioni.

Ci sono alcuni dettagli che le spose del 2018 e del 2019 possono rubare alle coppie VIP che hanno...

Alle donne che convoleranno a nozze durante la primavera o l’estate 2019, non possiamo che...

Alcuni stilisti di moda sposa focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente su un tipo di...


Il bouquet è un accessorio immancabile nelle mani di una sposa, capace di regalare subito un mood...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...

Sono numerose le donne che nel giorno delle loro nozze vogliono assomigliare ad una vera e...