Sposarsi a piedi nudi

 Pubblicato: Nov 12, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Le scarpe sono accessori davvero molto amati, ma, dobbiamo ammetterlo, sono molte le spose che proprio non riescono a sentirsi comode in un paio di scarpe eleganti magari perché sono solite indossare solo sneakers, stivaletti e scarpe da tennis, magari perché non amano sentirsi costrette e appena possono si mettono a piedi nudi. E questo ovviamente non vale solo per le spose, ma anche per gli sposi. Anche le scarpe da uomo eleganti infatti non sempre sono la scelta più comoda che vi sia. 

Se amate stare a piedi nudi perché non scegliete proprio questa soluzione allora per le vostre nozze? Certo, ci rendiamo perfettamente conto che si tratta di una soluzione stravagante che lascerà di stucco tutti i vostri invitati, ma dopotutto questo è il vostro gran giorno ed è più che giusto che scegliate ogni dettaglio pensando esclusivamente a ciò che desiderate. E poi dobbiamo ammettere che stupire gli ospiti non è poi così male, non è forse vero?

Ovviamente però per sposarsi a piedi nudi non è certo possibile scegliere come location per le nozze la Chiesa oppure il Comune. Oggi per fortuna gli sposi hanno molta più libertà rispetto al passato e possono optare anche per location di nozze alternative. Per un matrimonio a piedi nudi non possiamo che consigliarvi allora la spiaggia, riuscirete così a sposarvi sentendo i granelli di sabbia tra le dita dei piedi e riuscirete a vivere un momento quindi ancora più romantico di quanto già non sia. La spiaggia è sicuramente la prima location che viene in mente, ma non è di certo l'unica che potete scegliere. Potete ad esempio decidere di sposarvi in un bel parco verde, immersi nella natura e camminando scalzi su un prato ben curato riuscirete a vivere una giornata semplicemente meravigliosa.

Non volete rinunciare alla Chiesa o al Comune? Scegliete allora un paio di scarpe che vi accompagnino nel luogo designato e cercate una location per il ricevimento che vi permetta di stare a piedi nudi per il resto della giornata, semplice no?

Qualunque sia la vostra decisione vi consigliamo di prendere in mano il microfono e di chiedere ai vostri invitati di fare lo stesso, di togliersi le scarpe e di assaporare un momento di vera libertà. Vedrete che in questo modo tutti si sentiranno a loro agio e riusciranno a vivere un matirmonio davvero diverso dal solito che rimarrà nella mente e nel cuore per molto tempo.

Fino a qualche anno fa si credeva che avere un abito da sposa decorato in modo eccessivo non...

Ormai le spose hanno a loro disposizione una vasta gamma di scarpe tra cui scegliere per il...

 Inizio: 31/03/2019 10:00 |  Fine: 31/03/2019 19:00

Compie 7 anni la fiera per gli sposi "Nozze d'Autore a Villa Borromeo", organizzata da...


Cari futuri sposi, se avete deciso di convolare a nozze durante la primavera estate del 2019,...

Avete deciso di convolare a nozze nell’estate del 2019? Avete a vostra disposizione ancora molti...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...