Sposa: le 5 cadute di stile da evitare

 Pubblicato: Apr 3, 2018

 Aggiungi ai preferiti
Non esiste nulla di più semplice al mondo che rovinare il proprio aspetto semplicemente con un piccolo dettaglio, un dettaglio che può sembrare insignificante e che invece può fare la differenza tra una sposa davvero carica di stile e una sposa che invece di stile sembra non averne neanche un briciolo.
 
Vogliamo offrirvi un elenco delle 5 cadute di stile in assoluto più diffuse che ogni sposa invece dovrebbe evitare:
  • Evitate l’abbronzatura eccessiva! Molte spose decidono di andare al mare nei giorni precedenti alle nozze e si bruciano la pelle, arrivando così al giorno del loro matrimonio rosse come dei peperoni. Altre spose invece scelgono di fare qualche lampada, perché così credono di riuscire ad eliminare quell’aspetto pallido che proprio non vogliono avere. E si ritrovano con la pelle di un vago colore tra il marrone e il rossastro che non può essere considerato affatto chic. Una leggera abbronzatura è una scelta eccellente se siete spose estive, ma dovete che cercate di evitare il senso del costume.
  • Evitate anche il make up eccessivo. Indossare troppo trucco, rende ogni donna poco piacevole. Il trucco deve essere presente, ma deve essere naturale e capace semplicemente di mettere in risalto i punti di forza del volto. Inoltre ogni sposa deve rendersi conto che con un trucco eccessivo potrebbe anche non piacere al suo sposo.
  • Anche una quantità esagerata di gioielli deve essere evitata. Un paio di gioielli sono una scelta più che valida per una sposa che vuole essere chic ed elegante. A nostro avviso sarebbe preferibile evitare anelli: la vera protagonista così riuscirà ad essere la fede nuziale. Potete allora scegliere un braccialetto e una collana oppure un bel paio di orecchini. E ricordate che non devono neanche essere gioielli troppo grandi o eccessivamente elaborati: qualcosa di semplice, magari con qualche brillantino per creare dei punti luce e chic è sicuramente la scelta migliore che una sposa possa fare.
  • Attenzione alla manicure! Le spose devono avere le unghie curate nel giorno delle nozze, ma non devono essere unghie di grande tendenza, lunghissime e addobbate in modo intenso con glitter e applicazioni, una scelta questa che sicuramente va molto di moda ma che non si addice ad una giornata elegante.
  • Essere sexy: sì, ma in modo discreto. Ogni donna nel giorno delle nozze vuole apparire bella, elegante e anche sensuale. Sensualità però non significa spacchi vertiginosi e scollature volgari. Sensualità nel giorno delle nozze significa semplicemente scegliere un abito che sia in grado di valorizzare la silhouette della sposa.

C’è chi crede che il matrimonio possa essere considerato come la tomba dell’amore, capace quindi...

Il vostro matrimonio si sta avvicinando? È arrivato allora il momento di iniziare a prendervi...

A decretare il successo del vostro matrimonio saranno tutti quei piccoli dettagli che...


Se tra gli ospiti del vostro matrimonio ci sono molti bambini, forse è il caso di prendere una...

Ormai da qualche anno le spose hanno la possibilità di scegliere varie tipologie di bouquet oltre...

Gli archi di palloncini per gli sposi sono una tendenza in voga ormai da un bel po’ di anni, una...