Non solo gemelli, ecco gli accessori immancabili nell'outfit dello sposo

 Pubblicato: Nov 28, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Anche lo sposo vuole essere impeccabile nel giorno delle nozze, anche per lui infatti questo è il giorno in assoluto più importante di tutta la vita. Per essere impeccabile uno sposo deve indossare un abito ad hoc, elegante e raffinato ovviamente, ma anche capace di esprimere al meglio quella che è la sua personalità. Non solo, il suo abito deve essere arricchito da tutta una serie di accessori. Viene subito da pensare ai gemelli ovviamente, ma, credeteci, questi non sono di certo gli unici accessori a cui uno sposo deve pensare. Anzi, molti sposi preferiscono non indossarli per avere così la libertà di scegliere una camicia meno importante e più facile da portare. 

Il primo accessorio che uno sposo non può assolutamente dimenticare è ovviamente la cravatta. Potete optare per una cravatta classica, per un plastron di dimensioni più importanti oppure per un papillon che tanto va di moda tra gli sposi in questi ultimi anni, quel che conta è che riesca ad esprimere il vostro modo di essere e che davvero vi piaccia. Molti uomini credono che per un matrimonio sia necessario scegliere la tinta unita. Anche se è vero che la tinta unita permette di ottenere una grande eleganza, è vero anche che oggi come oggi gli sposi hanno maggiore libertà ed è possibile optare anche per fantasie, persino per fantasie floreali se vi sentite abbastanza stravaganti.

Tra gli accessori preziosi oltre ai gemelli dobbiamo sicuramente ricordare l'orologio, meglio se un modello piuttosto elegante magari con il cinturino in pelle. Può essere bello anche indossare un vecchio orologio di famiglia da tramandare di generazione in generazione.

Non può poi mancare ovviamente la cintura, meglio se di pelle nera. Se lo preferite potete anche optare per le bretelle, davvero di grande tendenza in questi ultimi anni. Il look che riuscirete in questo modo ad ottenere è hipster e metropolitano, sceglietelo quindi solo se in linea con lo stile delle nozze.

Siete amanti del jeans? Tutto ciò che è realizzato in denim riesce a catturare la vostra...

Cari uomini alle prese con la scelta del vostro abito da sposo, vi troverete davanti a voi una...

Il proprio gusto personale nella scelta dell’abito da sposo è ovviamente di fondamentale...


Sono sempre più numerosi gli sposi che decidono di offrire un po’ di sano divertimento ai bambini...

Il tragitto in auto non è semplice per una sposa. È importante infatti salire in modo...

Se siete spose alla ricerca delle ultime tendenze, non possiamo che consigliarvi di scegliere per...