Noleggiare un castello gonfiabile per il ricevimento di nozze

 Pubblicato: Jun 22, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Sono sempre più numerosi gli sposi che decidono di offrire un po’ di sano divertimento ai bambini durante il ricevimento nuziale. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo, spesso decidono di noleggiare un castello gonfiabile dove i bambini possono salire, saltare, arrampicarsi, scivolare, un gioco che piace ai bimbi di tutte le età. Ammettiamolo, ogni volta che vediamo salire un bambino su un castello gonfiabile, anche a noi viene la voglia di togliersi le scarpe e iniziare a saltare, non è forse vero? E se vi dicessimo che sono oggi disponibili per il noleggio anche dei castelli gonfiabili eleganti e chic che sono perfetti anche per il divertimento degli adulti? Questa è una tendenza che nasce in Inghilterra e che è si è ormai diffusa in tutto il mondo, assolutamente da non lasciarsi sfuggire quindi se desiderate un matrimonio divertentissimo!

 

Il castello gonfiabile in versione wedding è ovviamente total white e le sue forme ricordano un vero e proprio castello delle principesse, dotato quindi di eleganza e di grande raffinatezza. Può essere anche decorato con fiori, tende e drappeggi tono su tono, nastri colorati in seta, per renderlo ancora più ricco e carico di fascino. Inoltre è possibile predisporre un bel tappeto rosso che conduce all’ingresso del castello.

 

Il castello gonfiabile dovrebbe essere posizionato vicino ai tavoli del ricevimento, soprattutto per renderne possibile l’utilizzo anche dai bambini più piccoli, sotto l’occhio attento dei loro genitori. Dovrebbe però essere posizionato in modo che non sia invadente e in modo che non intralci in alcun modo il passaggio dei camerieri. Per quanto riguarda la grandezza, ovviamente dovete considerare questo dettaglio in base allo spazio che avere a disposizione, ma è importante scegliere un castello che sia abbastanza grande, perché di sicuro saranno molti gli invitati, bambini e adulti, che vorranno provarlo. In alternativa potreste sceglierne due, uno più grande da dedicare solo agli adulti e uno invece un po’ più piccolo pensato per i bambini.

 

Ad inaugurarlo dovrebbero essere proprio gli sposi, magari non appena giungono alla location scelta, prima di prendere in mano i bicchieri per un bel brindisi, così da iniziare al meglio il ricevimento, tra divertimento, gioia, allegria e una buona dose di spensieratezza che, ammettiamolo, non fa mai male. Inoltre il castello gonfiabile si presta alla realizzazione di fotografie di nozze davvero fuori dal comune, diverse da quelle che avete avuto la possibilità di vedere sino ad oggi, originali, divertentissime. Anche il video di nozze, troverà nel castello la possibilità di trasformarsi in qualcosa di davvero meraviglioso.

Argomento correlato

Noleggiare gonfiabili per un matrimonio originale, il gioco che conquista gli adulti e i bambini

Le nozze sono un momento speciale, un'occasione unica per celebrare l'amore e condividere gioia...

Il Sagittario, ardente e libero, è un segno che brilla di entusiasmo e avventura. Quando si...

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più speciali nella vita di una coppia, e la scelta...


Pianificare il tuo matrimonio è un mix emozionante di felicità e stress, ma una cosa che non vuoi...

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, e il trucco da...

Ciao a tutti gli appassionati di matrimoni e futuri sposi! Oggi vogliamo affrontare un dilemma...