Noleggiare l'abito da sposa

 Pubblicato: Oct 19, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Il giorno del matrimonio è senza dubbio il più importante nella vita di una donna che proprio per questo motivo vuole essere semplicemente bellissima e vuole poter indossare un abito da vera principessa, capace di metterla sotto i riflettori, capace di lasciare del tutto a bocca aperta gli invitati alle nozze, capace insomma di farla diventare la vera protagonista di questa festa tanto speciale. Dobbiamo ammettere però che gli abiti da sposa hanno dei costi davvero molto elevati e che non tutte le spose possono permettersi di sostenere una spesa di questa tipologia visti soprattutto i tempi che corrono, tempi di crisi economica. Che fare? Per fortuna che una soluzione c'è, è infatti oggi possibile noleggiare l'abito da sposa.

Ogni donna vorrebbe poterlo acquistare il proprio abito per averlo poi a disposizione nell'armadio, per mostrarlo con fierezza alle amiche, per lasciarlo in eredità un giorno alle proprie figlie, ma nonostante questo non dovete pensare che noleggiare un abito sia poco elegante o squallido. Un abito da sposa a noleggio infatti ha molte storie da raccontare e ha visto così tante coppie dirsi sì che riesce ad emanare emozioni intense e vibrazioni davvero molto positive. E il bello è che ad un prezzo davvero molto basso, prezzo che solitamente non supera i 1000 euro, è possibile scegliere un abito di gran classe, lussuoso, principesco, firmato dai più importanti stilisti di abiti da sposa del mondo intero. La scelta di noleggiare un abito da sposa non è solo low cost, è anche una scelta ecologica, si evita così quello spreco di tessuti e di materiali che proprio il settore degli abiti da sposa purtroppo crea.

Per noleggiare un abito da sposa vi consigliamo di fare una ricerca online, troverete sicuramente più di un atelier nella vostra zona che vi offre un servizio di questa tipologia. Vi sconsigliamo invece di scegliere i siti internet che offrono questo servizio, ogni sposa infatti deve provare l'abito prima di sceglierlo. Vi ricordiamo infine di leggere il contratto di noleggio prima di firmarlo e di assicurarvi che sia già presente una polizza assicurativa che vi copra in caso di inconvenienti. Se la polizza non fosse presente, trovate il modo di accenderla.

Ci sono alcuni dettagli che le spose del 2018 e del 2019 possono rubare alle coppie VIP che hanno...

Alle donne che convoleranno a nozze durante la primavera o l’estate 2019, non possiamo che...

Alcuni stilisti di moda sposa focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente su un tipo di...


Il bouquet è un accessorio immancabile nelle mani di una sposa, capace di regalare subito un mood...

Le donne di oggi sono solite organizzare un party pre wedding davvero molto glamour, spesso...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...