New York Bridal Week: le più belle collezioni di abiti da sposa 2019

 Pubblicato: May 1, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Sono da poco andate in scena sulle passerelle di New York le più importanti collezioni di abiti da sposa per il 2019, che celebrano nozze regali e couture, caratterizzate da eleganza e ricercatezza. Le donne che hanno deciso di convolare a nozze dovrebbero guardare proprio alle più belle collezioni della New York Bridal Week se sognano di poter indossare un abito impeccabile, bello e alla moda, capace di stupire tutti gli ospiti e ovviamente anche, e soprattutto, il futuro sposo.

 

Ecco le collezioni più belle:

  • Reem Acra. La nuova collezione di abiti da sposa 2019 che ha solcato nel passerelle newyorchesi è davvero molto poetica. Gli abiti di Reem Acra si caratterizzano per le loro silhouette davvero molto semplici e pulite, in possesso però di molti ricami e lavorazioni complesse, leggere allo sguardo, quasi impalpabili, ma anche capaci di un magnetismo senza eguali. Sono abiti che emanano amore e spiritualità e che vogliono riuscire a mettere in risalto la vera essenza di ogni donna, la sua bellezza più pura e naturale, senza estremi artifici, senza stravolgere il suo modo di essere.

  • Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood. Questa è senza alcun dubbio la collezione perfetta per le spose del 2019 che vogliono stupire intensamente i loro ospiti e che non vogliono indossare un abito tradizionale. La collezione è davvero molto vasta ed è composta da salopette e jumpsuit forse un po’ difficili da indossare, ma anche da completi pantaloni e top in pizzo e slip dress carichi di drappeggi che invece, scegliendo i giusti accessori e la giusta acconciatura, possono essere perfetti per una sposa fuori dal comune, ma comunque alla moda ed elegante.

  • Monique Lhuillier. Gli abiti che hanno sfilato alla New York Bridal Week sono perfetti per le donne che da sempre sognano un matrimonio davvero principesco e carico di magia. Sono abiti con gonne molto ampie e davvero molto vaporose, arricchiti da dettagli preziosi e ricami. Sono abiti romantici, regali, con quel pizzico di sensualità che non guasta mai.

  • Vera Wang. Anche gli abiti di Vera Wang si caratterizzano per un’intensa vaporosità, garantita dalla presenza del tulle. Il bello di questa collezione è che non offre abiti da sposa bianchi, la scelta ideale quindi per le spose poco convenzionali. Gli abiti proposti infatti sono in color nude, con la presenza anche di macchie di colore più accese in tonalità come il giallo e il rosso. Non sembra anche a voi una scelta incredibile?

  • Carolina Herrera. Le spose che desiderano un abito di un bianco impeccabile, semplice e tradizionale, dovrebbero optare proprio per questa collezione, che offre agli abiti però sempre anche un dettaglio davvero molto speciale come un ricamo prezioso oppure un fiocco colorato. Il bello della collezione di Carolina Herrera è che offre molte diverse tipologie di abito, non solo per riuscire a rispondere al meglio alle esigenze di ogni sposa, ma per soddisfare anche tutte quelle spose che durante le nozze vogliono cambiarsi d’abito e trasformare il loro look in modo davvero intenso.

Cari sposi e future spose, Dopo il grande giorno del matrimonio, uno dei momenti più emozionanti...

State cercando un gioco divertente da fare durante il vostro matrimonio? Tra i tanti giochi che...

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...


Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Se c'è una tendenza che sta dominando la scena del matrimonio nel 2024, è sicuramente il colore...

Se sei una sposa con capelli ricci, allora sai già quanto sia importante trovare l'acconciatura...