Max Mara Bridal 2019: alla scoperta della nuova collezione sposa

 Pubblicato: Oct 12, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Alcuni stilisti di moda sposa focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente su un tipo di donna in particolare. Alcuni stilisti pensano ad esempio solo ed esclusivamente alle spose più giovani mentre altri focalizzano l’attenzione sulle donne più mature. Alcuni stilisti pensano alle donne più tradizionali che vogliono un abito da vere principesse e altri invece cercano di rispondere al gusto estetico delle spose più glam che prestano una grande attenzione alle tendenze del momento.

 

Non Max Mara che offre una collezione di abiti da sposa davvero molto versatile, in cui ogni donna può trovare l’abito dei suoi sogni, tutte proposte sempre di grande charme che consentono alle donne di esprimere al meglio la loro personalità, così da poter restare fedeli a se stesse nel giorno più importante della loro vita. Sono inoltre tutte proposte di alta sartorialità, caratterizzate da un’estrema dovizia di dettagli, tutti ricercati, e dalla scelta di materiali davvero molto preziosi. Le linee sono eleganti, attuali ovviamente e sempre pratiche, per una donna nel giorno delle sue nozze deve anche sentirsi comoda per tutta la giornata.

 
Nella collezione Max Mara Bridal per il 2019 è possibile scovare abiti impero, abiti a sirena e proposte da vera principessa, ma anche abiti corti per un sapore davvero molto moderno e rock, abiti dal sapore vintage e persino jumpsuit. Sono anche presenti molti accessori da abbinare a questi abiti che consentono ad ogni donna di personalizzare il suo look al meglio. Si va dalle giacche in stile biker che consentono ad ogni sposa di smorzare l’eccessiva eleganza dell’abito e che offrono la possibilità di creare un look rock ‘n roll davvero meraviglioso, ai coprispalla più romantici ideali per le spose che vogliono invece sentirsi dal primo all’ultimo momento delle loro nozze delle vere e proprie principesse, senza dimenticare poi gli accessori per la testa, per arricchire ogni acconciatura e rendere il proprio look semplicemente incredibile.

 

Sono presenti nella collezione Max Mara Bridal 2019 anche abiti colorati, ideali per le donne che non vogliono indossare il classico bianco e che vogliono un look capace di sorprendere gli ospiti in modo intenso. Sono abiti dalle tonalità pastello, che ricordano molto gli anni ‘50, stravaganti sicuramente, ideali per le spose che non vogliono omologarsi e che vogliono anzi un pizzico di anticonformismo che, ammettiamolo, un realtà non fa mai male.

 

Le donne che vogliono provare un abito Max Mara per il loro matrimonio del 2019 possono recarsi direttamente in una delle boutique dislocate su tutte il territorio italiano oppure possono acquistare dal sito internet ufficiale in pochi click appena. Allora, care sposine del 2019, che cosa state aspettando? Andate subito a visionare la collezione Max Mara e vedrete che troverete di sicuro l’abito perfetto per voi, quello dei vostri sogni.

I ricevimenti di nozze possono essere davvero molto stressanti e stancanti, ore e ore infatti a...

L’autunno e l’inverno sono periodi ormai molto gettonati per i matrimoni, periodi però che...

Sono numerosi gli abiti da sposa effetto tattoo che hanno sfilato sulle passerelle della moda...


L’influencer Chiara Ferragni ha convolato a nozze con il rapper Fedez il 1 settembre 2018, un...

Molte coppie di sposi vorrebbero optare per l’open bar. In cosa consiste? Niente di più semplice:...

Gli sposi alla ricerca della torta nuziale perfetta spesso prestano attenzione solo ed...