Matrimonio in spiaggia: 5 consigli per le foto

 Pubblicato: Jul 21, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Se avete optato per un bel matrimonio in spiaggia di sicuro sapete che questa location è assolutamente perfetta per riuscire a dare vita ad un album di nozze carico di fascino e di romanticismo. Ci sono 5 consigli che vogliamo darvi per le foto di nozze, per riuscire a rendere il vostro album indimenticabile:

  1. Guardare l’orizzonte. È immancabile nel vostro album di nozze una foto mentre guardate l’orizzonte insieme, magari abbracciati oppure mano nella mano. Si tratta di una foto di grande impatto visivo che simboleggia la vostra decisione di andare insieme verso il futuro, che vi ricorda che sarete l’una accanto all’altro qualunque cosa vi sia ad attendervi al varco.

  2. Tramonto. Anche le foto al tramonto non possono di certo mancare, anche perché i tramonti in spiaggia sono quelli in assoluto più belli da vedere, quando il cielo si tinge di colori come il rosso, l’arancione e il giallo e il mare sembra quasi voler giocare a nascondino con il sole. Sono foto cariche di romanticismo! La foto al tramonto in assoluto più bella? Quella di voi due che vi baciate in modo passionale o che vi guardate dritti negli occhi, con le luci del tramonto alle vostre spalle.

  3. La battigia. La zona più bella della spiaggia dove fare molte foto è la battigia, soprattutto se deciderete di levarvi le scarpe e camminare insieme con i piedi nell’acqua, mano nella mano. Potete raccogliere conchiglie, rincorrevi, schizzarvi per foto che risulteranno anche davvero molto divertenti, allegre e spensierate.

  4. Giocare. Volete delle fotografie un po’ più particolari. Mettetevi sulla sabbia e costruite insieme un bellissimo castello. Vi sporcherete un po’, è vero, ma che importa! Avrete la possibilità di trascorrere insieme alcuni momenti davvero molto piacevoli, scoprendo cosa sia la vera spensieratezza e riuscirete ad ottenere delle foto incredibili. Il castello di sabbia non vi piace? Acquistate allora delle pistole ad acqua e iniziate a rincorrervi sulla spiaggia, fate tante bolle di sapone, giocate a racchettoni sulla battigia. Scegliete il gioco che meglio degli altri vi rappresenta e vedrete che non ve ne pentirete affatto!

  5. Il bagno di mezzanotte. Alla fine del ricevimento nuziale, quando quasi tutti gli ospiti sono ormai andati a casa, tranne qualche amico fidato, perché non gettarsi in acqua per un bel bagno di mezzanotte? Ormai gli abiti della cerimonia hanno portato a termine il loro compito e voi potrete vivere un momento bello ed indimenticabile insieme alla vostra dolce metà. Sarà bello avere delle foto di questo momento, fotografie originali, romantiche, cariche di emozioni.

Cari sposi e future spose, Dopo il grande giorno del matrimonio, uno dei momenti più emozionanti...

State cercando un gioco divertente da fare durante il vostro matrimonio? Tra i tanti giochi che...

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...


Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Se c'è una tendenza che sta dominando la scena del matrimonio nel 2024, è sicuramente il colore...

Se sei una sposa con capelli ricci, allora sai già quanto sia importante trovare l'acconciatura...