Matrimonio divertente? Scegliete un make up arcobaleno

 Pubblicato: Jul 4, 2018

 Aggiungi ai preferiti

In questi ultimi anni le donne di tutte le età stanno letteralmente impazzendo per unicorni e arcobaleni, una tendenza che è addirittura entrata nel mondo della moda, con t-shirt che vedono proprio questi simpatici cavallini del mondo delle fiabe e della mitologia come protagonisti, con arcobaleni di paillettes scintillanti e molto altro ancora. Unicorni e arcobaleni sono ormai entrati a pieno titolo anche nel mondo del make up. Pensate che sono oggi disponibili in commercio delle palette di trucchi con i colori dell'arcobaleno, ovviamente in versione glitterata e davvero molto brillante, perfetti per tutte le donne che vogliono donare anche al loro volto un po’ di sana magia.

 

Ma questa tendenza è adatta anche per il giorno delle nozze? A prima vista potrebbe sembrare di no, una tendenza infatti troppo colorata, appariscente, stravagante, una tendenza che sembra andare bene solo ed esclusivamente per le ragazzine. Il giorno delle nozze però non deve necessariamente essere vissuto come qualcosa di serio in cui non c’è la possibilità di scherzare, di ridere e di sentirsi un po’ come dei bambini alle prese con una festa di compleanno. Tutto è possibile il giorno delle nozze, quindi se amate questo mood a nostro avviso un bel make up arcobaleno è proprio quello che ci vuole, per un matrimonio divertente e per stupire tutti i vostri ospiti.

 
Nonostante queste nostre parole, non ve la sentite di essere così eccentriche? Allora potete scendere ad un piccolo compromesso. Indosserete un make uno molto tradizionale e classico nel giorno delle vostre nozze, niente di stravagante quindi, niente glitter, niente che possa essere letto come eccessivo. Metterete però una palette arcobaleno nella vostra borsa e magari ne regalerete una anche a tutte le invitate presenti alle vostre nozze, da inserire perché no direttamente nella wedding bag se avete deciso di crearne una oppure da lasciare su un apposito tavolo nella sala del ricevimento o direttamente a tavola, quasi alla stregua di un vero e proprio segnaposto. Quando il ricevimento si sarà concluso e inizieranno le danze, ecco che utilizzerete quella palate per creare un bellissimo arcobaleno sulle palpebre e inviterete le vostre ospiti a fare esattamente lo stesso. A questo punto la festa si trasformerà in un tripudio di colori, di allegria e di spensieratezza e sarete anche riuscire a donare alle vostre ospiti un pensiero davvero di grande tendenza che sicuramente apprezzeranno molto.
 
Ricordatevi di offrire in dono questa palette anche alle invitate più piccole, sempre prima chiedendo però ai loro genitori. Possiamo assicurarvi che le bambine di oggi, anche già a partire dai 3 anni di età, vanno letteralmente pazze per i trucchi e sicuramente una palette arcobaleno è adatta alla loro spensieratezza e al loro desiderio di giocare con i colori.

Sono sempre più numerose le aziende vinicole che decidono di aprire le loro porte agli sposi,...

I ricevimenti di nozze possono essere davvero molto stressanti e stancanti, ore e ore infatti a...

L’autunno e l’inverno sono periodi ormai molto gettonati per i matrimoni, periodi però che...


Sono numerosi gli abiti da sposa effetto tattoo che hanno sfilato sulle passerelle della moda...

L’influencer Chiara Ferragni ha convolato a nozze con il rapper Fedez il 1 settembre 2018, un...

Molte coppie di sposi vorrebbero optare per l’open bar. In cosa consiste? Niente di più semplice:...