Matrimonio d'inverno: knitwear e accessori da principessa dei ghiacci

 Pubblicato: Dec 8, 2017

 Aggiungi ai preferiti
Matrimonio d'inverno: knitwear e accessori da principessa dei ghiacci
 
Le spose che hanno deciso di convolare a nozze proprio durante il freddo periodo invernale hanno il vantaggio di poter indossare qualsiasi vestito preferiscano: non solo abiti interi a manica lunga quindi, ma anche abiti spezzati gonna e maglia, abiti corti con spalline da abbinare ad un bel capospalla davvero molto caldo, magari, perché no, ad un pelliccia rigorosamente ecologica, abiti sia semplici che ovviamente davvero molto principeschi e romantici. Non c’è limite insomma di alcun tipo, né regola che debba necessariamente essere seguita. Ma, care spose invernali, se volete davvero essere di grande tendenza, non potete dimenticare un dettaglio knitwear, realizzato cioè ai ferri e ovviamente in lana.
 
Un dettaglio in maglia non solo vi rende molto più alla moda, ma vi permette anche di sottolineare al meglio questa vostra scelta di spostare nel periodo invernale, nel periodo cioè più freddo dell’anno, e vi permette di dare subito ai vostri ospiti una grande sensazione di calore, morbidezza, accoglienza, proprio quello che ci vuole per rendere questa giornata davvero molto speciale per tutti.
 
Ma quale dettaglio knitwear scegliere? Un bel pullover o un cardigan realizzato in morbida lana mohair o lana d’angora è sicuramente una scelta eccellente, soprattutto se è arricchito da perle di vetro, cristalli, piccole pietruzze argentate, dorate, paillettes e simili. Potete però anche operare per una grande, anzi grandissima, sciarpa morbida, di colore bianco neve ovviamente. E se volete indossare la borsa il giorno del vostro matrimonio, perché non scegliere allora una piccola borsetta realizzata a maglia, un dettaglio che sicuramente non passerà inosservato.
 
Il mercato odierno per fortuna vi offre molte proposte knitwear, sia nella grande distribuzione che realizzate dalle maison più famose e importanti del mondo interno. Ovviamente però nulla vieta di chiedere a qualcuno che ama lavorare a maglia di realizzare per voi a mano un dettaglio knitwear, qualcosa che così diventa unico al mondo e quindi ancora più speciale.
 
Glam e romanticismo si mescolano nelle proposte knitwear, ma è anche vero che molte donne nel giorno del loro matrimonio vogliono sentirsi come una vera principessa dei ghiacci, come quelle principesse diventate famose grazie alla Disney sono sono belle, affascinati, romantiche e delicate, ma che allo stesso tempo sono anche in possesso di coraggio, forza e determinazione, proprio quello che ci vuole per affrontare il mondo odierno e, perché no, anche tutti i propri parenti!
 
E allora ecco che potete rubare molti dettagli alle passerelle che hanno portato infatti le principesse dei ghiacci davvero alla ribalta quest’anno: potete optare ad esempio per borse e scarpe metallizzate, un argento carico di determinazione che solo una vera principessa dei ghiacci sa indossare alla perfezione; potete scegliere inserti azzurro ghiaccio, magari con anche qualche brillantino; potete scegliere i lustrini e le paillettes che permettono sotto le luci dei riflettori di farvi trasformare in un vero e proprio fiocco di neve scintillante.

 

Alle donne che convoleranno a nozze durante la primavera o l’estate 2019, non possiamo che...

Alcuni stilisti di moda sposa focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente su un tipo di...

Il bouquet è un accessorio immancabile nelle mani di una sposa, capace di regalare subito un mood...


Molte persone credono che le partecipazioni non possano essere poi molto originali. Dopotutto...

Le donne di oggi sono solite organizzare un party pre wedding davvero molto glamour, spesso...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...