Matrimonio a prima vista 2020: anticipazioni e curiosità ai tempi del Coronavirus

 Pubblicato: Jul 13, 2020
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Sta per tornare la trasmissione cult e più seguita negli ultimi anni; un format in cui due persone che non si conoscono si vedono per la prima volta il giorno del loro matrimonio. Anche nel 2020 i protagoniosti saranno tre coppie che una volta sposate approfondiranno la loro conoscenza nel viaggio di nozze, seguiti da telecamere per le 5 settimane successive al loro matrimonio, al termine del quale potranno decidere se continuare a vivere insieme o tornare a vivere la vita di sempre.

"L'esperimento" sarà monitorato anche quest'anno da tre esperti che hanno selezionato le coppie: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini.

 

In questa edizione molti aspetti del programma televisivo saranno cambiati a causa del Covid-19:

Al matrimonio saranno presenti quindi, oltre alla coppia, due testimoni e un officiante senza quindi la presenza di parenti e amici cosi come previsto dalle nuove stringenti regole da seguire.

A differenza delle precedenti edizioni la luna di miele si svilupperà in Italia in quanto non è previsto alcun viaggio in paesi stranieri esotici.

Agli sposi prima della trasmissione, verrà inoltre eseguito un tampone per scongiurare eventuali contagi.

La nuova edizione andrà in onda su Real Time nel mese di Settembre anche se non si sa ancora la data precisa cosi come sono ancora misteriosi i protagonsti che parteciparanno. Il casting fatto precedentemente ha visto la partecipazione di quasi 6000 persone di cui la maggior parte di sesso maschile.

L'edizione del 2020 si svilupperà in 8 puntate a cui seguirà uno speciale dopo 6 mesi dal fatidico si. Siamo sicuri che anche questa edizione sarà un gran successo di pubblico.

Per chi volesse seguire il programma in streaming l'utente si può collegare, al termine di ogni serata sulla piattaforma gratuita Dplay e dal punto di vista social sarà possibile seguirlo anche tramite le pagine ufficiali di Facebook Instagram e Twitter.

Le prime indiscrezioni rivelano che sarà un'edizione piuttosto hot, la più trasgressiva di sempre, cosi come già anticipato da Gesualdo Vercio che ha il ruolo di Senior Programming Director..
Noi siamo molto curiosi e soprattutto speriamo che gli esperti abbiano fatto stavolta gli accoppiamenti giusti in quanto nelle ultime quattro edizioni solamente una coppia è durata nel tempo.

 

Cari sposi e future spose, Dopo il grande giorno del matrimonio, uno dei momenti più emozionanti...

State cercando un gioco divertente da fare durante il vostro matrimonio? Tra i tanti giochi che...

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...


Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Se c'è una tendenza che sta dominando la scena del matrimonio nel 2024, è sicuramente il colore...

Se stai pianificando il tuo matrimonio in Chiesa e desideri un tocco di modernità nella selezione...