Viaggio di nozze: una casa sull’albero nella foresta amazzonica

 Pubblicato: Mar 26, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Quando pensiamo alla luna di miele ci vengono subito in mente i resort più eleganti e chic, dove gli sposi sono immersi nel lusso più sfrenato. Non tutte le coppie di sposi però vedono in questa tipologia di sistemazione una soluzione perfetta per le loro esigenze. Ci sono alcune coppie che non vogliono il lusso e l’eleganza, ma che desiderano poter staccare la spina dalla routine quotidiana, dal grigio delle loro città, dal cemento, dagli edifici e quindi persino dai servizi più lussuosi. Sono coppie che vogliono potersi immergere nella natura in modo intenso durante il loro viaggio di nozze e allora quale meta potrebbe essere più indicata della foresta amazzonica?

 

Immaginate per un attimo infatti la foresta amazzonica che si para davanti ai vostri occhi, nuda e cruda, selvaggia in modo intenso, la cosa in assoluto più lontana che ci sia alla civiltà a cui siete abituati nel vostro quotidiano. Non sembra anche a voi che si tratti di uno scenario perfetto per la vostra luna di miele, dove staccare finalmente la spina, dover poter vivere il lato selvaggio della vostra storia d’amore e sentirvi davvero molto vicini l’uno all’altra in un modo semplicemente incredibile?

 

Grazie ad un hotel davvero molto particolare potete dormire direttamente all’interno della foresta amazzonica e vivere un’esperienza semplicemente incredibile che, possiamo assicurarvelo, resterà nel vostro cuore per sempre. L’hotel in questione si chiama Inkaterra e si trova in Perù, più precisamente a Tambopata, proprio nei pressi del fiume Madre de Dios. Questo hotel offre una sistemazione davvero molto particolare, non solo perché consente di dormire direttamente all’interno della foresta, ma perché si tratta di una vera e propria casa sull’albero, situata a circa 30 metri di altezza.

 

Dormire in una casa sull’albero di questa tipologia è semplicemente incredibile. Vi troverete infatti immersi nel buio e nel silenzio della foresta e avrete la possibilità di scoprire come ci si sente ad essere distanti da tutto e da tutti, privi di quella tecnologia che ha ormai invaso letteralmente le nostre vite, privi di stress e ansie di ogni genere. Al mattino, il canto degli uccelli tropicali accompagnerà il vostro risveglio e per la prima volta dopo tanto tempo riuscirete a sentirvi davvero rigenerati, riposati, carichi di una gioia che non credevate neanche possibile.

 

E la colazione? Prodotti sani, genuini e semplici vi permetteranno di rifocillarvi in modo immediato, sempre con le bellezze della giungla alle vostre spalle. Ma non è tutto, perché da questo hotel avete la possibilità di partire per meravigliose escursioni nella foresta amazzonica, sia su ponti sospesi che vi permettono di osservare le sue meraviglie dall’alto sia ovviamente a terra. Le escursioni sono disponibili sia di giorno che di notte e consentono alle coppie di novelli sposi di scoprire delle zone davvero meravigliose, che altrimenti forse non avrebbero mai avuto la possibilità di raggiungere, una natura selvaggia e incontaminata carica di sorprese che è capace di far innamorare e di colpire dritto al cuore.

Ciao a tutti! Sei nel bel mezzo dei preparativi per il tuo matrimonio in Chiesa e hai in mente di...

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: la vostra amica sta per convolare a nozze e voi...

Le nozze sono un momento speciale, un'occasione unica per celebrare l'amore e condividere gioia...


Il Sagittario, ardente e libero, è un segno che brilla di entusiasmo e avventura. Quando si...

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più speciali nella vita di una coppia, e la scelta...

Pianificare il tuo matrimonio è un mix emozionante di felicità e stress, ma una cosa che non vuoi...