Lanterne cinesi e palloncini: due nuove tendenze per augurare una vita felice agli sposi

 Pubblicato: Nov 17, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Ci sono alcun gesti simbolici davvero molto romantici ed emozionanti, gesti che possono essere inseriti alla fine del ricevimento nuziale per chiudere in bellezza le vostre nozze. Tra questi gesti dobbiamo ricordare il lancio nel cielo delle lanterne cinesi o dei palloncini. 

Il lancio delle lanterne cinesi è la scelta ideale nel caso di un ricevimento che ha luogo di sera. Quando ormai la luce del sole è scomparsa e nel cielo brillano le stelle, accendere le lanterne cinesi, esprimere un desiderio pieno di amore e sentimento e lasciarle andare in alto nel cielo è un gesto davvero emozionante. Consigliamo agli sposi di scrivere il loro nome e la data delle nozze sulle loro lanterne cinesi, lanterne che dovranno essere offerte anche a tutti gli invitati ovviamente, saranno cioè numerose e andranno letteralmente ad invadere il cielo.

Se il vostro matrimonio avrà luogo di giorno le lanterne cinesi non offrono la stessa magia, non è possibile vederle infatti brillare durante il loro volo. Meglio optare allora per tanti palloncini. Potete scegliere dei semplici palloncini di colore bianco, eleganti e davvero chic. Potete però anche scegliere dei palloncini colorati per far sì che da questo momento così emozionante possa emanare anche tanta allegria. Oggi in commercio sono disponibili anche palloncini a forma di cuore o palloncini con su scritto "W gli sposi!". I palloncini, da gonfiare ovviamente con l'elio, possono anche essere arricchiti da un piccolo cartoncino su cui gli invitati possono scrivere un pensiero d'amore per gli sposi, ma anche per coloro che magari in seguito lo troverà.

Sì, avete capito bene, sia i palloncini che le lanterne cinesi potrebbero essere trovate da qualcuno dopo il loro lungo volo. Non pensate anche voi che sia bello sapere che qualcuno potrebbe trovare i messaggi scritti da voi o dai vostri invitati? E così finalmente il romanticismo si diffonderà in ogni luogo.

Se state per convolare a nozze nel 2018 o nel 2019, è molto probabile che siate cresciuti nei...