Abito da sposa: come capire se non è quello giusto

 Pubblicato: Nov 28, 2015
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

State provando degli abiti da sposa davvero meravigliosi, eppure vi sembra che ci sia qualcosa che non va. Ecco una lista dei segnali che vi fanno comprendere che quello non è l'abito giusto per voi. Prestate attenzione a questi segnali e vedrete che riuscirete a scartare gli abiti che non sono adatti per il vostro grande giorno e a scovare invece l'abito perfetto.

L' abito da sposa perfetto in base al vostro fisico ,al vostro modo di essere e allo stile delle nozze.

Molti abiti infatti non vi permettono di muovervi con naturalezza, possono farvi mancare il respiro e possono tirare in alcuni punti. Anche se quello è un abito che vi sembra meraviglioso, è ovvio che non è adatto per voi.

Non è l'abito da sposa perfetto se vi sentite strane. Ogni donna sa che l'abito da sposa è qualcosa di particolare, ma questo non significa affatto che non dobbiate sentirvi voi stesse con questo vestito indosso.

Non è l'abito perfetto se non segue alla perfezione il vostro stile. Per riuscire ad essere se stesse quanto più possibile è necessario scegliere un abito che vi rappresenti. Evitate di scegliere un abito quindi solo perché di tendenza, potrebbe non essere la scelta giusta per voi.

Non è l'abito perfetto se non è nello stile delle nozze. Se avete scelto uno stile per il vostro matrimonio è importante seguirlo per ogni dettaglio, anche ovviamente per l'abito da sposa.

Non è l'abito perfetto se costa in modo eccessivo. Ogni sposa è costretta a rimanere entro un determinato budget, proprio per questo motivo è sbagliato anche solo provare degli abiti che sono troppo costosi, tanto non potete permetterveli.

Non è l'abito perfetto solo perché è in saldo. Riuscire a trovare l'abito dei propri sogni tra quelli in saldo è meraviglioso, ma basare la scelta solo su questo dettaglio è del tutto sbagliato ovviamente.

Non è l'abito perfetto se le amiche, le sorelle, la mamma, la suocera lo adorano, ma a voi invece non fa impazzire. Non sono loro che devono decidere.

E ricordate che alla fine riuscirete a capire da sole quale sia l'abito perfetto, una volta che lo avrete indossato infatti ve ne innamorerete all'istante, un amore istintivo e incondizionato, un amore davvero ricco di magia.

Argomenti correlati:
L’ABITO DA SPOSA CON PANTALONI 2021: idee, consigli, collezioni e modelli
Tendenze matrimoni 2021: abito da sposa corto e combinabile, consigli e modelli
Abiti da sposa 2021 per donne basse: consigli per sembrare più alte
Abito da sposa low cost on line: sceglilo su Amazon, ultimi arrivi e promozioni
consigli e modelli per le spose curvy: abiti da sposa Ashley Graham x Pronovias:
Abiti da sposa Haute Couture 2021: collezione sposa primavera estate

Pianificare il tuo matrimonio è un mix emozionante di felicità e stress, ma una cosa che non vuoi...

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, e il trucco da...

Ciao a tutti gli appassionati di matrimoni e futuri sposi! Oggi vogliamo affrontare un dilemma...


Hai deciso di fare il grande passo e sposarti, ma ora devi affrontare un'altra decisione...

Il giorno delle nozze è un momento magico, ma i preparativi possono diventare un'impresa...

Ogni relazione è un'opera in continua evoluzione, una sinfonia composta da piccoli gesti e...