La collezione di occhiali da vista Nau Sposa 2019 per il tuo matrimonio

 Pubblicato: Sep 3, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Fino a qualche anno fa era impensabile vedere una sposa con gli occhiali da vista. E così molte donne si ritrovavano a dover lasciare a casa uno dei loro accessori preferiti, indossare le lenti a contatto anche se non ci erano affatto abituate e andare all'altare con il viso del tutto scoperto, sentendosi nude e a disagio per tutta la giornata. Per fortuna oggi non è più così. Per fortuna gli occhiali da vista sono stati sdoganati, resi ideali anche per il giorno del matrimonio, soprattutto perché in commercio ne esistono innumerevoli versioni, alcune anche molto chic ed eleganti. Non solo, ci sono alcuni brand specializzati in occhiali che hanno persino deciso di dare vita a delle collezioni pensate proprio per le spose, come Nau. La collezione Nau Sposa 2019 è pensata infatti per valorizzare il volto delle spose che vogliono assolutamente indossare gli occhiali da vista nel loro giorno più importante.

 

La collezione è composta da vari modelli di occhiali da vista. Tra i più interessanti, il modello BR 1V con una iper femminile silhouette cat-eye. Civettuolo quanto basta, questo è un modello di occhiale da vista pensato per regalare leggerezza allo sguardo. Grazie ai musetti che si alzano infatti lo sguardo appare come rinfrescato, più giovane, più aperto. Semplice e leggero, questo modello è disponibile in ben quattro diverse colorazioni, una per ogni tipologia di sposa, bianco glitter per le spose contemporanee e ricercate, rosa glitter per le spose più romantiche, pesca glitter per le spose che vogliono aggiungere al romanticismo anche un pizzico di sensualità e infine acqua glitter, accattivante, in possesso di una potenza semplicemente unica. Sono disponibili anche altre versioni di cat-eye in questa collezione, in pieno stile anni ‘50 e che giocano sul contrasto tra la struttura in metallo e la parte superiore invece in plastica colorata. Molto interessante anche il modello BR 3V a forma pantos. Si tratta di un occhiale semplice, delicato e molto romantico, con una struttura leggera e sinuosa, che definisce lo sguardo conferendogli un po’ di sana sensualità in più che, ammettiamolo, non guasta di certo in una sposa.

 

Tutti i modelli di occhiali da vista della collezione Nau Sposa 2019 non hanno il logo Nau. In questo modo l’accessorio passa in secondo piano, rendendo sempre la sposa la vera protagonista. Si tratta di occhiali da vista inoltre molto confortevoli, in modo da non arrecare fastidio alla sposa durante le nozze. Infine le lenti, molto ampie, in modo da garantire un generoso campo visivo, così che per la sposa sia possibile ammirare la sua dolce metà senza alcuna difficoltà in ogni momento della giornata.

 

Sono molte le spose che vorrebbero indossare il velo, così da poter seguire al meglio la...

Se siete alla ricerca di fedi nuziali che possano dirsi eleganti, ma che siano anche glam,...

Se c’è un dettaglio che cambia in continuazione con il passare degli anni, sono i capelli della...


Gli sposi possono decidere il dress code degli invitati, come i loro invitati quindi dovrebbero...

Care spose del 2020, se volete essere bellissime nel giorno delle vostre nozze, ma allo stesso...

Sapete chi è Randy Fenoli, vero, care future spose? Sì, avete capito bene, stiamo proprio...