La collezione 2020 degli abiti da sposa Randy Fenoli

 Pubblicato: Jul 10, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Sapete chi è Randy Fenoli, vero, care future spose? Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando del consulente della boutique Kleinfeild's di New York che è diventato famoso grazie alla partecipazione al programma televisivo “Abito da sposa cercasi” e che si è ormai trasformato in un eccezionale stilista di abiti da sposa. Ormai i suoi abiti sono considerati da molte donne come dei veri e propri oggetti del desiderio! Anche per voi è così? Venite con noi allora alla scoperta della collezione 2020 dei suoi abiti. Resterete ammaliate davanti alla loro bellezza.

 

La collezione di abiti da sposa Randy Fenoli è un vero e proprio omaggio alla femminilità, non solo alla bellezza delle donne, ma anche alla loro forza, alla loro determinazione, al loro immenso coraggio. Sono abiti da sogno, che garantiscono alle donne la possibilità di sentirsi valorizzate al meglio nel loro giorno più importante, abiti dal sapore molto moderno e glam, semplicemente perfetti le donne di oggi.

 

Nella collezione di Randy Fenoli per il 2020 sono disponibili due diverse tipologie di abiti da sposa: da un lato infatti troviamo abiti principeschi che si caratterizzano per le gonne imponenti e davvero molto ampie e per i corpetti stretti in vita, ideali per le principesse moderne; dall’altro lato troviamo invece abiti a sirena, che si caratterizzano per una sensualità semplicemente incredibile e per una silhouette che segue il corpo femminile fino a valorizzarlo intensamente, perfetti per chi vuole sentirsi una vera diva nel giorno delle nozze.

 

I corpetti che Randy Fenoli realizza sono molto lavorati: sono presenti infatti pizzi rebrodé , pietre preziose e applicazioni floreali. Le scollature sono di ogni possibile tipologia, da quelle a cuore molto romantiche e femminili a quelle invece a V davvero molto sexy. Di varia tipologia anche le spalline, così che sia possibile soddisfare ogni gusto ed ogni possibile capriccio. Molto utilizzato negli abiti della collezione 2020 il tulle impreziosito da paillettes, in modo da poter brillare al meglio. Molti inoltre i modelli con schiena scoperta, che è una delle tendenze più hot del momento.

 

La maggior parte degli abiti da sposa che Randy Fenoli offre per il 2020 è in un classico colore bianco. Non mancano però le eccezioni. Molti modelli di abiti da sposa con taglio a sirena sono infatti in possesso di elementi color champagne ed è disponibile un modello di abito principesco con varie sfumature di rosa e con meravigliosi fiori in tre dimensioni a cascata, perfetto per le spose primaverile e per le spose estive un po’ più estrose che vogliono sentirsi al centro dell’attenzione. Questo abito dispone anche di un lungo velo a cattedrale, letteralmente costellato da petali tridimensionali.

Sono molte le spose che vorrebbero indossare il velo, così da poter seguire al meglio la...

Fino a qualche anno fa era impensabile vedere una sposa con gli occhiali da vista. E così molte...

Se siete alla ricerca di fedi nuziali che possano dirsi eleganti, ma che siano anche glam,...


Se c’è un dettaglio che cambia in continuazione con il passare degli anni, sono i capelli della...

Gli sposi possono decidere il dress code degli invitati, come i loro invitati quindi dovrebbero...

Care spose del 2020, se volete essere bellissime nel giorno delle vostre nozze, ma allo stesso...