L'ombrellino da sposa

 Pubblicato: Nov 28, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Forse non tutti lo sanno, ma le spose possono scegliere per il loro grande giorno anche l'ombrellino tra i numerosi accessori che vanno a completare il loro outfit. Gli ombrellini da sposa sono oggi semplici da reperire e disponibili in molte diverse versioni, per riuscire a creare la giusta armonia con l'abito da sposa e per riuscire quindi a garantire alle donne un aspetto davvero molto chic e ricercato. Sono infatti disponibili ombrellini da sposa in seta, in pizzo, in raso e per coloro che vogliono un tocco orientale sono disponibili anche ombrellini in carta, magari nella bellissima e ricercata carta di riso. 

Potete anche scegliere di personalizzare gli ombrellini con delle scritte simpatiche per permettere a questo accessorio di avere un mood ironico, perfetto soprattutto per qualche foto di nozze fuori dal comune. Se lo desiderate potete far realizzare un ombrellino identico al vostro anche per lo sposo, sarà divertente utilizzare questo accessorio per il servizio fotografico, credeteci.

Gli ombrellini da sposa sono la scelta ideale per riparasi dal sole nelle giornate più calde, ma oggi ne sono disponibili anche delle versioni impermeabili che permettono alle spose quindi di riparasi dalla pioggia. Questa è una scelta importante soprattutto se avete deciso di sposare in inverno quando il clima è davvero molto ballerino.

Attenzione però a non sfoggiare questo accessorio per tutta la giornata, sarebbe eccessivo. Se piove ovviamente l'ombrello dovrà essere utilizzato per tutti gli spostamenti, ma se invece c'è il sole l'ombrello dovrà essere utilizzato soprattutto per le passeggiate, per effettuare lunghi spostamenti a piedi, per le fotografie.

Come di sicuro saprete, tutti coloro che vogliono sposarsi in chiesa devono necessariamente...

Sono molti i motivi che possono spingervi a non volere al vostro matrimonio dei bambini. I...

Soprattutto tra le coppie più giovani sta spopolando una nuova tendenza, il matrimonio social....


Alle vostre nozze parteciperanno molti bambini? La prima cosa da fare è stilare una lista di...

I cani sono i migliori amici dell’uomo, questo è ormai un dato di fatto. Lo sono talmente tanto...

Subito dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal proprio compagno, oppure subito dopo...