Il tableau marriage

 Pubblicato: Nov 3, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Il tableau marriage è un cartellone su cui devono essere segnati i nomi dei tavoli. Sotto al nome del tavolo gli sposi andranno a segnare la lista delle persone che vi dovranno sedere. Potete scegliere di utilizzare solo il nome oppure nome e cognome. 

Sai tratta, capite bene, di un dettaglio quindi davvero molto importante e utile, per gli invitati che così con una asola occhiata sapranno dove dirigersi e per gli sposi che non si troveranno a dover fare la parte dei vigili urbani per smistare tutti gli invitati. Proprio per questo motivo il tableau marriage deve essere posizionato proprio all'ingresso della sala del ricevimento. Se il vostro matrimonio avrà luogo all'aperto posizionatelo vicino ai tavoli in modo che sia ben visibile dagli invitati che si avvicinano a questa zona.

Ovviamente il tableu marriage deve essere realizzato con lo stesso tema e gli stessi colori scelti per le vostre nozze. Potete però sbizzarrirvi davvero molto nella sua creazione, dando vita a delle vere e proprie opere d'arte. Non deve trattarsi inoltre necessariamente di un disegno su cartoncino, potete anche scegliere tanti fili colorati a cui appendere dei cartoncini con i nomi dei tavoli utilizzando delle simpatiche mollette oppure potete scegliere un bonsai e appendere i nomi dei tavoli ai rami. Lasciate volare in alto insomma la vostra fantasia!

Alla fine delle nozze potete anche decidere di portare il tableau marriage a casa con voi e appenderlo ad una parete, magari in camera da letto. Avrete in questo modo un meraviglioso ricordo di questa giornata così speciale.

Le donne di oggi sono solite organizzare un party pre wedding davvero molto glamour, spesso...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...

Sono numerose le donne che nel giorno delle loro nozze vogliono assomigliare ad una vera e...


Le passerelle della moda sposa 2018 ci hanno regalato davvero molte novità, soprattutto per...

Siete amanti del jeans? Tutto ciò che è realizzato in denim riesce a catturare la vostra...

Care future spose, i magazine dedicati agli abiti da sposa vi propongono soprattutto vestiti...