Il profumo da sposa

 Pubblicato: Nov 28, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Non tutti gli accessori da sposa si vedono, ce ne sono alcuni che sono invisibili e che nonostante questo fanno sentire la loro presenza in modo davvero intenso. Stiamo ovviamente parlando del profumo da sposa. 

Il profumo permette ad ogni donna di chiudere in bellezza il proprio outfit e di esprimere la propria personalità, proprio per questo motivo è un accessorio ideale anche per il giorno delle nozze. Il consiglio che possiamo darvi, care spose, è di scegliere il profumo che indossate ogni giorno e che avete scelto di sicuro con una grande attenzione, pensando a quelli che sono i vostri gusti e appunto la vostra personalità. Quello è il profumo perfetto per voi anche nel giorno delle nozze. Non siete solite indossare il profumo? Allora non dovreste sceglierlo neanche per il vostro matrimonio.

Ci sono però delle spose che nel giorno delle nozze vogliono osare qualcosa di diverso. Ecco allora qualche consiglio per scegliere un nuovo profumo al meglio. Tanto per cominciare vi consigliamo di are riferimento proprio sui profumi creati appositamente per le spose. Ce ne sono oggi per fortuna davvero numerosi e per scoprirli vi basterà fare un salto nella vostra profumeria di fiducia. I migliori sono sicuramente quelli che hanno un delicato bouquet floreale, perfetti infatti per accompagnare il bouquet che tenete in mano e per esprimere la delicatezza e l'eleganza che tutte le spose hanno.

Vi consigliamo di scegliere il profumo con largo anticipo e di farvi dare dalla commessa della profumeria un campioncino omaggio prima di acquistarlo. Avrete modo di provarlo così per qualche giorno e di capire se è davvero perfetto per voi. Avrete modo anche di vedere se vi macchia la pelle o vi crea qualche irritazione.

Ricordate di stare molto attente quando lo spruzzate a non far cadere neanche una goccia di profumo sull'abito, c'è il rischio infatti in questo modo che si macchi. Ricordate anche di stare attente a non mettere il profumo nelle zone che coprirete dai gioielli, c'è il rischio infatti che il profumo possa rovinarli.

La luna di miele è senza alcun dubbio uno dei viaggi più belli che avrete la possibilità di...

I matrimoni italiani sono sempre più simili a quelli americani. Dopo le damigelle d’onore, le...

Tra le tendenze più hot di questi ultimi anni dobbiamo ricordare il party pre-wedding, un party...


Il design delle più classiche fedi nuziali piace ancora oggi davvero molto agli sposi, nonostante...

In questi ultimi anni sta letteralmente spopolando la tendenza mini-me! Parliamo di tutti quei...

Tra tutti i parenti presenti alle nozze, qual è la persona in assoluto più guardata dagli altri...