I fuochi d'artificio per un matrimonio spettacolare

 Pubblicato: Nov 12, 2015

 Aggiungi ai preferiti
I fuochi d'artificio sono davvero molto amati da tutti, adulti e bambini, e proprio per questo motivo sono la scelta ideale per le vostre nozze. Grazie ad un momento dedicato ai fuochi d'artificio riuscirete infatti a creare un'atmosfera davvero ricca di magia, emozionante e romantica. Non è da sottovalutare il fatto che i fuochi d'artificio fanno sempre venire voglia di abbracciarsi e di sorridere e che sotto le loro luci anche le fotografie assumono una magia davvero meravigliosa. Ma quando far partire i fuochi d'artificio? A chi chiederli? Quale tipologia di fuochi scegliere? Ecco a voi le risposte a tutte queste domande.

Vi consigliamo di chiedere la realizzazione dei fuochi d'artificio per le vostre nozze direttamente al catering o al ristorante che avete scelto, solitamente sono proprio loro infatti ad occuparsene con un piccolo sovrappiù sul prezzo. Nel caso in cui non se ne occupassero vi basterà fare una piccola ricerca online, sono infatti oggi davvero numerose le aziende che offrono un servizio di questa tipologia, aziende che inoltre danno agli sposi la possibilità di personalizzare al cento per cento i loro fuochi di artificio per renderli più adatti allo stile delle nozze, optando quindi magari solo per una particolare tipologia di colori.

I fuochi d'artificio sono la scelta ideale per chiudere in bellezza le vostre nozze. Per questo motivo il momento ideale per farli partire è subito dopo il taglio della torta. Se il vostro matrimonio ha luogo in estate o in primavera vi consigliamo allora di concordare che il taglio della torta abbia luogo all'esterno, così non appena il taglio avrà luogo ecco che i fuochi potranno partire lasciando del tutto a bocca aperta i vostri invitati.

Vanno bene ovviamente tutte le tipologie di fuochi, il nostro consiglio è di scegliere anche quelli più spettacolari, quelli cioè che vanno in alto nel cielo, che fanno un po' di sana confusione e che si vestono di mille diversi colori. Potete ovviamente accompagnarli anche con le più tradizionali fontane da posizionare magari in una zona appartata del giardino e creare così una magica atmosfera. Ci sono poi i bastoncini da tenere in mano che formano una sorta di stella luminosa e scoppiettante. Questi piccoli fuochi possono essere offerti a tutti gli invitati che li accenderanno al momento del taglio della torta. Passeggerete tra gli invitati sino ad arrivare al dolce immersi così in un'atmosfera davvero meravigliosa e anche i bambini si divertirano davvero molto a vivere questo momento così bello e ricco di emozioni.

Vi abbiamo convinto? Speriamo proprio di sì, i fuochi d'artificio infatti riescono davvero a condire le nozze con una magia unica!

Il 2019 sarà per le spose un anno davvero molto particolare. Le passerelle della moda sposa si...

Le coppie di sposi che sognano di poter vivere un matrimonio davvero molto romantico, ispirato...

Semplicità, raffinatezza ed eleganza vanno di pari passo. Desiderate un matrimonio che sia...