Gli abiti da sposa disegnati da Sarah Jessica Parker per il retail Gilt

 Pubblicato: May 23, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti
Sarah Jessica Parker, la famosa Carrie del telefilm cult Sex And The City, è una stilista ormai di grande successo che quest’anno ha firmato la sua prima collezione di abiti da sposa. La SJP Bridal Collection è stata realizzata grazie alla collaborazione con il retail Gilt, una linea di abiti prêt-à-porter ideale per ogni tipo di sposa e capaci di valorizzare al meglio la bellezza delle donne di oggi.
 
La collezione è composta da 10 abiti bellissimi, eleganti, femminili, sicuramente però poco convenzionali. Non troverete infatti abiti principeschi, eccessivi, pomposi, nè abiti da sposa dal sapore classico. Troverete abiti anzi dalle linee piuttosto semplici e minimali, dal sapore quindi davvero contemporaneo, che risultano perfetti per essere indossati non solo nel giorno delle nozze ma anche per ogni altro genere di occasione formale. Sarah Jessica Parker vuole offrire abiti semplici proprio per evitare che dopo il giorno delle nozze vengano chiusi in un armadio a prendere polvere: nessun abito si merita questo destino. Sarah Jessica Parker vuole offrire abiti semplici anche per fare in modo che la personalità di ogni donna non venga soffocata dall’abito, ma abbia anzi la possibilità di venire a galla, e perché in questo modo anche il corpo di una donna viene valorizzato, qualunque siano le sue forme, perché ogni donna è bella così com’è, al naturale, senza fronzoli eccessivi.
 
Troverete abiti di varia lunghezza, gonne abbinate a body, jumpsuit. Troverete creazioni total white, il classico abbinamento bianco&nero, creazioni total black, ma anche tonalità pastello, dal rosa all’azzurro. Troverete ampie scollature sulla schiena per un mood sensuale, piume che regalano agli abiti una leggerezza intensa, qualche piccolo cristallo per creare punti luce. E per quanto riguarda i prezzi? Gli abiti realizzati da Sarah Jessica Parker vanno da un minimo di 295 dollari ad un massimo di 2935 dollari: si tratta insomma di una collezione che, nonostante la firma che porta, è adatta veramente a tutte le tasche. Ma non è tutto, Sarah Jessica Parker ha disegnato anche 15 paia di scarpe, sempre in vendita ovviamente presso il retail Gilt, pensate proprio per accompagnare questi abiti al meglio. Le donne che desiderano acquistare quindi per il giorno delle loro nozze un abito della SJP Bridal Collection, hanno la possibilità di giocare con gli abbinamenti e di scovare le scarpe perfette per quell’abito e per la loro personalità.
 
E il bello ovviamente è che Gilt è un vero e proprio e-commerce. Le donne di ogni angolo del mondo hanno quindi la possibilità di scegliere gli abiti e le scarpe firmate da Sarah Jessica Parker per il giorno delle loro nozze: bastano infatti pochi click appena. E voi, allora, che cosa state aspettando?

Cari sposi e future spose, Dopo il grande giorno del matrimonio, uno dei momenti più emozionanti...

State cercando un gioco divertente da fare durante il vostro matrimonio? Tra i tanti giochi che...

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...


Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Se c'è una tendenza che sta dominando la scena del matrimonio nel 2024, è sicuramente il colore...

Se sei una sposa con capelli ricci, allora sai già quanto sia importante trovare l'acconciatura...