Cerchi la musica per il matrimonio 2021 in tempo di covid? Non perderti la promo dei nostri gruppi

 Pubblicato: Jan 4, 2021

 Aggiungi ai preferiti
                                                                                    La nostra agenzia musicale



Preoccupati dei prezzi del matrimonio in questo periodo covid? Non vi scoraggiate subito, iniziamo a risparmiare sulla musica!

Il matrimonio costa e questo si sa, quando si parla di nozze i prezzi lievitano su tutto. Avete pensato di organizzare un matrimonio low cost per risparmiare? Bisogna trovare delle soluzioni e strategie per rientrare nel budget previsto? Allora dai, iniziamo a risparmiare insieme trovando delle soluzioni idonee.
La musica può essere il punto di partenza per iniziare a risparmiare qualcosina,come? Matrimony.it ha creato www.iprofessionistidellamusica.it Questo nuovo sito si occupa esclusivamente di intrattenimento musicale per il matrimonio garantendo un intrattenimento di qualità con particolare attenzione ai prezzi e un ottima selezione di gruppi musicali per il matrimonio. 

I nostri gruppi musicali lavorano nel settore wedding da anni con grande professionalità e attenzione ai dettagli e riescono a soddisfare qualsiasi scelta e gusto musicale. Vi consigliamo quindi di ascoltarli tramite i seguenti video:

1- Musicalmatrimonio


2- Acousticl@n


3- The Goodman dj & sax


4- Essentia



Domande e risposte:

Chi siamo e come lavoriamo?

Siamo un associazione di musicisti con esperienze pluriennali, offriamo un intrattenimento di alta qualità pensato per ottimizzare al massimo il vostro servizio musicale. 

Ottimizzare il servizio musicale, cosa significa?
Significa scegliere la band più adatta per il ricevimento di matrimonio , personalizzando la formazione musicale avrete la possibilità di ottenere un servizio tagliato su misura per voi con un buon compromesso formazione/prezzo .

Nuove agevolazioni periodo covid, cosa proponiamo?
- Caparra minima utilizzabile anche in sostituzione della data;
- gruppi con 2, 3 elementi al massimo per ottimizzare il servizio anche dal punto di vista della sicurezza;

Come riusciamo ad ottimizzare il servizio musicale?
Questo è possibile perchè i componenti delle nostre band lavorando insieme da anni, si conoscono musicalmente alla perfezione,sono intercambiabili e riescono a  gestire  con facilità le due fasi principali dell'evento:la chiesa e il ricevimento.

Una novità, l'intrattenimento modulare, cos'è? 
Questo nuova soluzione è stata creata dai www.iprofessionistidellamusica.it  per chi desidera degli strumenti specifici da inserire nella band ma non vuole utilizzarli per tutto l'evento in questione.
Uno degli errori più diffusi è ingaggiare band con troppi elementi, solitamente ci si affida a formazioni composte da 5 - 6 elementi, difficili da gestire ed utilizzare in tutte le fasi dell'evento nuziale. Avere band non ottimizzate per l'evento significa che il costo che dovrete affrontare sarà sempre elevato, non utilizzerete appieno tutti i musicisti, e per giustificare la spesa, magari, sarete costretti ad inserirli in tutti i momenti dell'evento.
Con l'intrattenimento modulare, viceversa, potrete scegliere una base di due o tre musicisti fondamentali e a questi, se necessario, potrete aggiungere altri elementi i per i singoli momenti musicali. Il tutto sarà più snello e funzionale all'evento e vi farà risparmiare un po di soldini.

Facciamo un altro esempio pratico:
Proviamo a fare un semplice esempio: poniamo il caso che aveste ingaggiato un quintetto con voce, piano ,basso, sax e batteria! Li utilizzerete tutti per la durata dell'evento in questione? Probabilmente no, magari in alcune fasi (aperitivo e inizio pranzo) sarebbe consigliabile utilizzarne solo due o tre, però che fare? Ormai li avete ingaggiati, non è carino farne suonare solo alcuni! Per ovviare a questo problema noi dei "iprofessionistidellamusica" cerchiamo di ottimizzare la band per quello che veramente è richiesto ed utilizzato dagli sposi pianificando l'evento tenendo conto dei reali bisogni degli sposi.

CONTATTI per richiesta di preventivo:
- Compilare il form sul sito www.iprofessionistidellamusica.it
- richiesta di preventivo telefonica e/o tramite whatsapp al seguente numero: Andrea 3401948777;
- richiesta di preventivo tramite mail: iprofessionistidellamusica@gmail.com.

ti potrebbe interessare 

Richiedere il permesso siae per il vostro matrimonio: costo e chi paga!

matrimonio low cost,alcune idee per risparmiare

abito low cost online....

Le scelta delle scarpe da sposa low cost 2021.....


 







 
 

Nonostante il periodo complicato che sta attraversando il settore wedding dovuto all'emergenza...

"L’eleganza dev’essere la giusta distinzione tra naturalezza, cura e semplicità…” (Christian...

Avete scelto la location, trovato l'abito da sposa che fa per voi, avete confermato gran parte...


Stai valutando di spostare il matrimonio? L'emergenza sanitaria in atto e i limiti che ne...

Se state organizzando un matrimonio nel bel mezzo della pandemia queste sono alcune delle idee...

Organizzare un matrimonio a tema non è mai semplice in quanto è indispensabile stare attenti ad...