Atelier Emé: le tendenze degli abiti da sposa 2020

 Pubblicato: Feb 17, 2020
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé trae ispirazione dal mondo delle favole e dei sogni, abiti ideali per le spose che amano i sentimenti intensi, che attraverso i sentimenti stanno sperimentando un percorso personale di scoperta, un vero e proprio viaggio.
Sono abiti più vaporosi rispetto a quelli dell’anno passato e dai volumi piuttosto ampi, da vere principesse dei nostri giorni. Gli abiti della collezione 2020 di Atelier Emé sono perlopiù bianchi, come vuole la trazione. Non mancano però abiti colorati.
Se gli anni passati Atelier Emé ci avevano mostrato come alternative al bianco colori fluo, molto accesi e vivaci, quest’anno invece focalizza la sua attenzione esclusivamente sul rosa, per una sposa che è chic e romantica, principesca e sognatrice appunto. Il rosa dopotutto è il colore tipico della femminilità, che simboleggia delicatezza, rispetto, garbo. Come è facile capire, si tratta quindi di abiti che non sono adatti per le donne troppo fuori dagli schemi. Si tratta di abiti adatti per le donne più classiche.

 
Care spose, è solo da pochi giorni che siete fidanzate? Credete che le vostre nozze alla fine non cadranno nel 2020, bensì nel 2012? Allora abbiamo qualche piccola indicazione da darvi. Non focalizzate la vostra attenzione sugli abiti da sposa 2020 di Atelier Emé, perché per il 2021 la collezione che questo atelier propone sarà se possibile ancora più entusiasmante.
Le atmosfere tipiche del Grande Gatsby torneranno infatti alla ribalta e questo significa che gli abiti di tendenza cambieranno il loro volto. Niente più volumi e ampiezze esagerate. Si torna a linee scivolate e forme pulite. Allo stesso tempo però si tratterà di abiti iper ricchi. I materiali scelti saranno infatti preziosi e sugli abiti ci saranno vere e proprie cascate di fili di cristallo!
 

Ricordiamo a tutte le donne che vogliono scegliere un abito Atelier Emé che direttamente dal sito internet ufficiale è possibile andare alla scoperta delle influencer che hanno fatto questa stessa scelta, così da prendere ispirazione dal loro matrimonio.

Non solo, sempre online è possibile prendere un appuntamento per visionare gli abiti e per provarli. Perché gli abiti da sposa devono sempre essere provati, indossati, per capire quale sia quello giusto. Ma come capirlo? Questa è la domanda che molte future spose, se non tutte, si pongono. Secondo Atelier Emé in realtà non esiste niente di più semplice al mondo. Quando una sposa indossa l'abito giusto, si emoziona, talmente tanto che anche chi non la conosce capisce benissimo che quella sposa ha trovato l’abito perfetto.

In conclusione, se state cercando l'abito dei vostri sogni vi consigliamo inoltre la lettura dei seguenti articoli:

Moda sposa 2022, le migliore collezioni di abiti da sposa, atelier, marchi e tendenze

Abiti da sposa Enzo Miccio 2021: modelli e costi;

Abiti da sposa semplici 2022, in seta, pizzo, eleganti e raffinati

Pizzo, schiena scoperta, fiocco e maniche, i dettagli più di tendenza per un abito da sposa 2022

La prova dell'abito da sposa: come vestirsi e presentarsi in atelier

Scollature e le 10 tendenze abiti da sposa per un matrimonio 2022

Cari sposi e future spose, Dopo il grande giorno del matrimonio, uno dei momenti più emozionanti...

State cercando un gioco divertente da fare durante il vostro matrimonio? Tra i tanti giochi che...

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...


Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Se c'è una tendenza che sta dominando la scena del matrimonio nel 2024, è sicuramente il colore...

Se sei una sposa con capelli ricci, allora sai già quanto sia importante trovare l'acconciatura...