Abiti da sposa effetto tattoo: per le spose più sensuali

 Pubblicato: Nov 5, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Sono numerosi gli abiti da sposa effetto tattoo che hanno sfilato sulle passerelle della moda sposa 2018 e 2019. Si tratta di abiti che sono realizzati in tulle elasticizzato e trasparente che fascia il corpo in modo intenso, su cui vengono applicati ricami solitamente in pizzo che coprono le parti del corpo più sensibili come le parti intime e il seno. Si tratta di abiti che vanno quindi a creare appunto un effetto tatuaggio e una lavorazione vedo-non-vedo semplicemente incredibile.

 

Ammettiamolo, non sono abiti adatti a tutte le spose. Prima di tutto perché si tratta di abiti davvero molto sensuali, ideali quindi per le donne che anche nel giorno delle loro nozze vogliono poter dimostrare quanto riescono ad essere sexy e ammaliare con il loro corpo, ideali per tutte quelle donne che non hanno paura di mostrarsi e che amano stare sotto le luci dei riflettori, audaci e anche un po’ impertinenti. Si tratta poi di abiti che non sono adatti a tutte le spose perché non stanno bene a tutte.

 

Oltre ad avere il giusto carattere, è molto importante che la sposa abbia anche il giusto fisico. La maggior parte di questi abiti infatti sono davvero molto aderenti e non lasciano poi molto all’immaginazione. Pensate che in alcuni casi si tratta di vere e proprie jumpsuit che diventano praticamente una seconda pelle. Proprio per questo motivo sono adatti solo ed esclusivamente alle donne con un fisico impeccabile, da urlo ci verrebbe da dire.

 

Ma questo non significa che le donne che non hanno un fisico tanto perfetto non possano optare per l’effetto tattoo. Sono infatti oggi disponibili anche abiti dal sapore un po’ più tradizionale che prevedono l’effetto tattoo solo sulla zona del corpetto, ideali per le donne che hanno qualche difetto da coprire ma che vogliono comune essere glam e sensuali in modo intenso durante il giorno delle loro nozze.

 

Tra le versioni in assoluto più interessanti dobbiamo sicuramente ricordare quelle che lasciano la schiena del tutto scoperta, o meglio coperta solo dal tulle senza alcun tipo di applicazione. Questo tipo di abiti risulta ancora più sensuale in quanto la schiena è un elemento che se scoperto riesce a garantire alla donna gli occhi del tutto puntati sulla sua silhouette. Nel caso in cui vogliate scegliere proprio un abito di questa tipologia, ricordate di prestare attenzione a raccogliere i vostri capelli!

 

Gli abiti tattoo sono talmente tanto eccentrici che non avrete bisogno di un make up eccessivo o di chissà che genere di pettinature, pena il rischio di appesantire ulteriormente il vostro aspetto e risultare poco elegante. Optate quindi per un raccolto morbido, per un make up naturale e per scarpe abbastanza semplici e vedrete che l'effetto finale vi sorprenderà!

I ricevimenti di nozze possono essere davvero molto stressanti e stancanti, ore e ore infatti a...

L’autunno e l’inverno sono periodi ormai molto gettonati per i matrimoni, periodi però che...

L’influencer Chiara Ferragni ha convolato a nozze con il rapper Fedez il 1 settembre 2018, un...


Molte coppie di sposi vorrebbero optare per l’open bar. In cosa consiste? Niente di più semplice:...

Gli sposi alla ricerca della torta nuziale perfetta spesso prestano attenzione solo ed...

Ci sono alcuni dettagli che le spose del 2018 e del 2019 possono rubare alle coppie VIP che hanno...