Abiti da sposa Max Mara 2020: per le ballerine di oggi

 Pubblicato: Dec 2, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Molte donne sognano di indossare abiti principeschi nel giorno delle loro nozze, un sogno che portano dentro al loro cuore da sempre, da quando erano appena delle bambine. Altre donne vogliono invece avere un look sensuale, così da far restare a bocca aperta dallo stupore il loro futuro sposo e far cadere tutti gli occhi su décolleté, gambe o schiena. Altre infine vogliono un look moderno e aggressivo e proprio per questo motivo scelgono abiti corti e dal sapore rock. Poi ci sono loro, le donne che vogliono vivere sempre in punta di piedi, con eleganza e leggiadria e che amano affrontare ogni esperienza che la vita ha in serbo per loro come se fossero etoile che entrano sul palcoscenico di un teatro. Per queste donne ballerine non c’era molta scelta in questi ultimi anni, una moda sposa infatti che ha visto trionfare il barocco e gli eccessi. Oggi però qualcosa è cambiato. Max Mara infatti ha deciso di creare una collezione di abiti per le spose del 2020 che trae ispirazione proprio dal mondo della danza.

 

Nella sua collezione di abiti da sposa 2020 sono presenti abiti con tutù, degni di una vera ballerina di danza classica. Sono presenti anche abiti che ricordano i pepli tipici dell’antica Grecia, utilizzati anche dalla famosa ballerina moderna Isadora Duncan. Come è facile capire, l’abito da sposa torna ad essere semplice, non eccessivamente pomposo, soprattutto molto leggero, un abito che è in grado seguire alla perfezione i movimenti della sposa e di renderla nel suo giorno più importante estremamente leggiadra ed elegante. Non mancano tulle, decorazioni in piume, plissè e bustier a cuore che da sempre Max Mara inserisce nelle sue collezioni, ma sono resi molto più delicati. Inoltre sono presenti fiocchi iper femminili, cinture e nastri, che rendono il tutto chic, raffinatissimo.

 

La nuova collezione di abiti da sposa Max Mara consente una vasta scelta di dettagli. Le spose infatti possono optare per un abito total white come da tradizione, ma anche per colori pastello, tenui e romantici, ma che offrono allo stesso tempo anche un po’ di sana originalità al look. Sono presenti abiti lunghissimi, che coprono del tutto il piede della sposa, ma anche vestiti corti, pensati per le donne che vogliono un look un po’ più moderno e al passo con i tempi che corrono. Senza dimenticare poi le tute, anch’esse iper moderne, ma rivisitate in chiave romantica, chic e raffinata. Non c’è davvero insomma che l’imbarazzo della scelta.

 

Se questa collezione ha colpito la vostra attenzione, non possiamo che consigliarvi di correre presso il rivenditore di abiti da sposa Max Mara più vicino a voi e provare quanti più abiti possibile. Non dovete scegliere infatti solo basandovi sull'istinto, sul vostro gusto o sulla bellezza degli abiti. Dovete indossarli, provarli sulla vostra pelle, capire quali sono le emozioni che riescono a donarvi e se sono in grado di catturare la bellezza del vostro corpo. Vedrete che provando questi abiti, capirete qual è il modello perfetto per voi, per essere le spose più belle di tutto il 2020.

Le partecipazioni di nozze sono destinate a vivere per sempre, è vero. Le nuove tecnologie però...

Sono numerose le persone che si sono sentite sempre molto attratte dal medioevo, sin da quando...

State per convolare a nozze ed è arrivato per voi il momento di andare alla ricerca del vostro...


C’è una tendenza che sta imperversando un po’ in tutto il mondo, i viaggi di nozze separati. Sì,...

Ormai non si organizzano più i matrimoni seguendo i consigli di amici e parenti e facendo...

Le nozze sono un evento felice, forse uno degli eventi in assoluto più felici nella vita di una...