Abito da sposa: i 5 abiti low-cost più interessanti

 Pubblicato: Apr 29, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Siamo solite pensare che ogni donna desideri indossare un abito costosissimo e davvero molto regale nel giorno del loro matrimonio. Si tratta però di una mera generalizzazione. Sono numerose anche le donne che invece non vogliono affatto arrivare a spendere un’esagerazione, sia perché magari non hanno soldi a sufficienza per far fronte a questa spesa a cuor leggero, sia perché semplicemente non trovano giusto spendere tanto per un abito che viene indossato per una giornata soltanto. Per fortuna che per le spose che la pensano proprio in questo modo sono oggi disponibili anche egli abiti da sposa low-cost, pensati proprio per risparmiare senza per questo doversi accontentare di un look poco accattivante.

 

Quali sono gli abiti low-cost in assoluto più interessanti? Ecco i 5 abiti migliori:

  1. Abito di H&M in mesh con volant. Con appena 149 euro avrete la possibilità di indossare un bellissimo abito drappeggiato, in possesso anche di stecche di sostegno. L’abito arriva sino al polpaccio e dispone di spalline sottili che possono ovviamente essere regolate in modo che l’abito vi calzi davvero a pennello. La gonna è svasata, con cucitura in vita, ed è realizzata da tre strati di tulle, vaporosa ed elegante.

  2. Vestito con pieghe e di Chi Chi London, brand questo eccellente per tutte le donne che vogliono essere eleganti spendendo pochissimo. Questo abito corto costa infatti appena 96,99 euro! Si caratterizza per un bellissimo colletto a punta e per la presenza di bottoni sul davanti. La gonna è in tulle, svasata, morbida e capace di un eccellente movimento.

  3. Slip dress di Storets. Al prezzo di circa 72 euro potete aggiudicarvi lo slip dress modello Sally di Storets. Dispone di orlo pieghettato e risulta molto ampio sia sui fianchi che sul resto. La scollatura inoltre è profonda. Per una sposa poco convenzionale, sicuramente fuori dagli schemi.

  4. Vestito midi in pizzo di Mango. Mango permette alle spose di sentirsi davvero molto eleganti e chic grazie a questo abito di colore bianco sporco, disponibile però anche in altre tonalità. Si tratta di un abito midi realizzato in pizzo e con eleganti ricami. Il modello è dritto e il collo stondato, elegante e raffinato. Le maniche sono lunghe e la gonna è leggermente scampanata. La scelta ideale insomma per una sposa piuttosto classica. Il costo? Circa 90 euro!

  5. Minidress in pizzo di CeCe. Con 138 euro avete la possibilità di indossare un mini abito in pizzo dal sapore davvero molto contemporaneo, corto, anzi cortissimo e perfetto quindi per le donne che vogliono mettere in risalto le loro gambe al meglio. Le maniche sono ampie, in stile anni ‘70, per un modo ricercato e chic.

 

Scegliendo uno di questi 5 abiti, avrete la possibilità di vivere il vostro matrimonio in modo spensierato e il vostro portafoglio vi ringrazierà. Ma attenzione, parlatene prima sia con la vostra famiglia che con la famiglia dello sposo, madre e suocera in primis ovviamente, per evitare discussi e per fare in modo che nessuno si possa sentire ferito o deluso da questa vostra decisione.

Argomenti correlati:

Gli abiti da sposa dip dyed: una tendenza molto originale

Gli abiti da sposa disegnati da Sarah Jessica Parker per il retail Gilt

Tendenze sposa 2021: gli abiti da sposa trasformabili

Abito da sposa: i 5 abiti low-cost più interessanti

Trucchi per sfoggiare una vita sottile con l’abito da sposa

Abito da sposa: consigli per chi è piccola di statura

Le nozze sono un momento speciale, un'occasione unica per celebrare l'amore e condividere gioia...

Il Sagittario, ardente e libero, è un segno che brilla di entusiasmo e avventura. Quando si...

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più speciali nella vita di una coppia, e la scelta...


Pianificare il tuo matrimonio è un mix emozionante di felicità e stress, ma una cosa che non vuoi...

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, e il trucco da...

Ciao a tutti gli appassionati di matrimoni e futuri sposi! Oggi vogliamo affrontare un dilemma...