5 abiti da sposa che assomigliano a quello di Meghan Markle, per essere davvero chic

 Pubblicato: Jun 27, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Il matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Le donne di tutto il mondo che hanno avuto la possibilità di seguirlo in televisione oppure sui giornali hanno ammirato questa coppia così affiatata e innamorata e si sono lasciate incantare dal meraviglioso abito di Meghan firmato Givenchy, con il suo design minimale, realizzato in seta strutturata e in possesso di maniche lunghe e una scollatura a barca. Si è trattato di un abito semplice, è vero, casto ci verrebbe quasi da dire. Ma proprio in questa sua semplicità sta il suo fascino, un abito che in questo modo è riuscito a valorizzare intensamente la bellezza della sposa, un abito che ha donato eleganza e regalità.

 
Anche voi volete indossare un abito di questa tipologia? Sono molte le proposte simile che trovate nella moda wedding. Ne abbiamo scelte 5 che a nostro avviso potrebbero essere per voi davvero molto interessanti. Ovviamente però lasciate da parte l’idea di indossare un velo come quello della nuova Duchessa: un velo infatti lungo ben 5 metri si adatta solo ad un matrimonio regale come quello e non a noi comune mortali!

 

Ecco i 5 abiti che assomigliano a quello di Meghan Markle:

  1. Oscar de la Renta. Nel catalogo dello stilista troviamo un abito che assomiglia molto a quello indossato dalla Duchessa, in possesso infatti di manica lunga e linee molto semplici, privo di ricami e di decorazioni. Il tessuto scelto però risulta più morbido e capace di valorizzare in modo quindi più intenso le forme del corpo femminile. Inoltre dispone sulla schiena di una scollatura ad oblò, per un mood molto sensuale. Si tratta insomma della scelta ideale per le donne che vogliono poter ottenere l’eleganza di Meghan e la sua raffinatezza, ma che vogliono mostrare anche un filo di sensualità in più che, ammettiamolo, di certo non guasta.

  2. Pronovias. Vi consigliamo di prendere in considerazione anche l’abito da sposa Huarte di Pronovias, molto simile a quello di Meghan per quanto riguarda il taglio e in possesso anche di uno scollo a barca. Su questo abito trovate però anche ricami floreali e strass, sia sulle maniche che sulla schiena, per un effetto un po’ più pomposo e stravagante, proprio quello che ci vuole per le spose che vogliono essere raffinate ma che vogliano anche stupire.

  3. Viktor & Rolf. Il regale abito realizzato da Viktor & Rolf con lungo mantello è senza dubbio molto simile a quello indossato da Meghan, ma è in possesso di alcune applicazioni floreali che lo rendono molto più romantico, per essere chic e allo stesso tempo delle vere e proprie sognatori ad occhi aperti.

  4. Rosa Clarà. Nella collezione Rosa Clarà è presente un abito con uno stile molto semplice, senza alcun tipo di decorazione o applicazione e con scollo a barca. Questo modello però non ha le maniche lunghe, ma anzi lascia le braccia del tutto scoperte. Si tratta senza alcun dubbio di una valida scelta per le spose estive.

  5. Galvan. L’ultimo abito di cui vogliamo parlarvi non assomiglia a quello indossato da Meghan durante la cerimonia, ma al suo secondo abito. Il cambio d’abito ha visto Meghan infatti mostrare un po’ di sapore hollywoodiano con un abito dalle linee minimali, ma con schiena scoperta e collo alto. Galvan propone un abito molto simile, ideale se anche voi volete avere un cambio di vestito durante il giorno delle vostre nozze.

Le ultime stagioni ci hanno abituati ad abiti con scollature davvero molto profonde, ideali per...

State cercando un ristorante o un catering per le vostre nozze? La prima cosa da fare è una bella...

Sono sempre più numerose le spose che chiedono al fotografo di essere presente durante la loro...


Avete deciso di seguire la tradizione alla lettera e quindi farete il primo ballo con il vostro...

Sono sempre più numerose le donne che amano i tatuaggi e che ne hanno davvero di numerosi, donne...

Cari futuri sposi, credete di avere bisogno di una figura professionale che vi aiuti...